quale?![]()
Sul gavia! Eravamo affiancati
quale?![]()
sul sito del fotografo ancora nessuna novità in merito alle foto della GF giordana...
![]()

Sul gavia! Eravamo affiancati
Stanno iniziando a comparire le prime foto....

ora ci sono quasi la totalità delle foto tra Mortirolo e Gavia...
...attendo quelle della discesa!
![]()
e quelle dell'arrivo![]()

cosa pretendereX Nemorino e Sandman
Ho visto i tempi della gara e, Mortirolo a parte, abbiamo fatto + o - gli stessi tempi. Lancio guanto di sfida x l'anno prossimo.
Intanto, visto che non abitate lontano da me, se un giorno passate da Dorio in bicicletta vi offro un caffè al mio bar. Chi perde deve pagare.

), ma le altre sono venute bene....

Io ci sto... Accetto il guanto di sfida. :)
Però devo essere onesto... Su Gavia mi sono fermato 3 volte e in cima ho aspettato la mia ragazza un buon quanto d'ora - venti minuti
Sul tratto Santa Caterina - Mazzo ho tenuto il freno a mano un po' tirato perché ho voluto comunque aspettarla e al ristoro prima del Mortirolo mi sono fermato insieme a lei, alcuni compagni di squadra e Marcotto un buon venti minuti
Idem sul mortirolo
Direi che il mio tempo "reale" sarebbe di 45 minuti - 1 ora meno... Quindi se ho fatto 8.19 di real time, credo che se avessi corso solo per me sarei stato sui 7.30 almeno

azz.. su 4700 foto pubblicate ne ho solo una, sono pure venuto male, va bè era alla fine del mortirolocosa pretendere
![]()

Da'ltronde alla fine di uno sforzo immane come quello di scalare il Mortirolo, non si può pretendere mica di essere belli sorridenti...
![]()
magari ero anche sorridente, ma bello proprio nomagari ero anche sorridente, ma bello proprio no
![]()

Non cercare scuse, eh.... :angrymod::angrymod:
![]()