GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
sul sito del fotografo ancora nessuna novità in merito alle foto della GF giordana...

:cry:

Io ho appena guardato e non ho visto niente, speriamo perchè sono impaziente....
Gli anni scorsi mi sono sempre piaciute e le ho comprate, e le più belle le ho fatte ingrandire e poi mettere come quadro....
Quest'anno mi sono sempre accorto dove erano posizionati questi fotografi e ho cercato di essere più in posa possibile, speriamo siano venute bene...

o-oo-oo-oo-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
X Nemorino e Sandman
Ho visto i tempi della gara e, Mortirolo a parte, abbiamo fatto + o - gli stessi tempi. Lancio guanto di sfida x l'anno prossimo.
Intanto, visto che non abitate lontano da me, se un giorno passate da Dorio in bicicletta vi offro un caffè al mio bar. Chi perde deve pagare.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
X Nemorino e Sandman
Ho visto i tempi della gara e, Mortirolo a parte, abbiamo fatto + o - gli stessi tempi. Lancio guanto di sfida x l'anno prossimo.
Intanto, visto che non abitate lontano da me, se un giorno passate da Dorio in bicicletta vi offro un caffè al mio bar. Chi perde deve pagare.

Io ci sto... Accetto il guanto di sfida. :)

Però devo essere onesto... Su Gavia mi sono fermato 3 volte e in cima ho aspettato la mia ragazza un buon quanto d'ora - venti minuti

Sul tratto Santa Caterina - Mazzo ho tenuto il freno a mano un po' tirato perché ho voluto comunque aspettarla e al ristoro prima del Mortirolo mi sono fermato insieme a lei, alcuni compagni di squadra e Marcotto un buon venti minuti

Idem sul mortirolo

Direi che il mio tempo "reale" sarebbe di 45 minuti - 1 ora meno... Quindi se ho fatto 8.19 di real time, credo che se avessi corso solo per me sarei stato sui 7.30 almeno

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ho appena visto le foto, mi sono piaciuto, a parte una sul Gavia che ho il viso stralunato (la fatica... :wacko::wacko::wacko:), ma le altre sono venute bene....

Adesso aspettiamo le altre....

o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io ci sto... Accetto il guanto di sfida. :)

Però devo essere onesto... Su Gavia mi sono fermato 3 volte e in cima ho aspettato la mia ragazza un buon quanto d'ora - venti minuti

Sul tratto Santa Caterina - Mazzo ho tenuto il freno a mano un po' tirato perché ho voluto comunque aspettarla e al ristoro prima del Mortirolo mi sono fermato insieme a lei, alcuni compagni di squadra e Marcotto un buon venti minuti

Idem sul mortirolo

Direi che il mio tempo "reale" sarebbe di 45 minuti - 1 ora meno... Quindi se ho fatto 8.19 di real time, credo che se avessi corso solo per me sarei stato sui 7.30 almeno

Non cercare scuse, eh.... :angrymod::angrymod:

o-oo-oo-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Non cercare scuse, eh.... :angrymod::angrymod:

o-oo-oo-oo-oo-o

Nessuna scusa :)

Però non mi sembra giusto accettare una sfida seppur giocosa con chi pensa che io vada in un modo e poi scopre che vado di più (di poco)

Questo magari si prepara e poi arriva alla gf e magari crede di non essersi preparato bene o di aver sbagliato allenamento

Tant'è che io un ragazzo con la kuota del pedale bellanese lo ricordo in gara...