mino
Scalatore
Buahahahahahahahah!
Ovvio, io per certe cose sono delicatissimo.![]()
e domani non esci???
buongiorno a tutti...

Buahahahahahahahah!
Ovvio, io per certe cose sono delicatissimo.![]()

Ciao Mino![]()

Esci con la Fidas anche tu ? Beneciao donatello!!!
quindi domani pedaliamo un po' insieme...vediamo se si aggrega anche vincenzo...![]()

sera: domani (condizioni meteo permettendo) uscita mattutina poichè alle 11.00 devo andare al funerale del papà di un mio caro amico prematuramente scomparso. Quindi alle 07.00 mi incontro con l'amico Paolo al bar Guerra, colazione e credo faremo o Fossacesia o un giro interno verso Tollo Giuliano-Filetto etc....buona serata a tutti. Stasera sono di riunione alla sede per sfottò vari circa i due giorni passati in Umbria![]()

Eccomi di ritorno! Andato a Far, ventaccio schifosissimo all'andata, calato al ritorno per fortuna. Ho provato ad andare più duro, ed i pistoni hanno reagito sostanzialmente bene; non so per quale motivo invece oggi veramente non riuscivo a star seduto, mi faceva malissimo il sedere, cosa che invece l'altro giorno in 105km non mi è successa.
@Mino: no stasera vado al compleanno che t'avevo detto, sicuro si farà tardi, quindi domani non si pedala.

Se non vado su a Bologna volentieri...Ancora so se devo partire domenica mattina o posso andare lunedi!giusto,l'avevo dimenticato...ci facciamo un giretto domenica se qualcosa...![]()
Se non vado su a Bologna volentieri...Ancora so se devo partire domenica mattina o posso andare lunedi!

)...
) perche' aveva ripreso a piovere...alla fine 63 km,sotto questo brutto tempo...non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio(fine dei miei esami) così potro' pedalare spensierato per 10 giorni,e fare qualche bel giro con tutti voi...
buongiorno a tutti...
purtroppo oggi l'uscita del gruppo fidas è stata rovinata dal brutto tempo...a 2 km da zio tom ha iniziato a piovere e quindi abbiamo deciso di tornare indietro,4-5 km sotto la pioggia e poi di ritorno a chieti siamo saliti a san martino,un bel attacco di dario,che pero' è partito troppo forte(ed io mi sono massacrato per starli dietro:rosik:)...
poi da li siamo scesi da villa pini e poi san donato,caffettino macchiato offerto gentilmente da dario a casa sua(grazie:eek:,ed un grazie anche a tua moglie) una bella chiacchierata e rientro accompagnato da dario(grazie) perche' aveva ripreso a piovere...alla fine 63 km,sotto questo brutto tempo...non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio(fine dei miei esami) così potro' pedalare spensierato per 10 giorni,e fare qualche bel giro con tutti voi...
![]()

ma voi alle previsioni proprio non credete? ... :rosik:...
purtroppo oggi l'uscita del gruppo fidas è stata rovinata dal brutto tempo...a 2 km da zio tom ha iniziato a piovere e quindi abbiamo deciso di tornare indietro,4-5 km sotto la pioggia e poi ...

Io e Daniele abbiamo in programma Piana delle Mele partenza ore 8.00, io ci sono stato la settimana scorsa e lui no quindi vuole farla. Se vuoi aggregarti ... ci serve un torello che tira un pòwewe io stamattina ho lavorato, e diciamo che mi ha fatto piacere non vedere il sole. altrimenti :rosik::rosik::rosik:
domani mattina vorrei farmi una pedalata ma anche io devo tornare presto, tipo 11 e 30.....![]()

Io la chiamerei partenza a razzo con arrivo a k...o...un bel attacco di dario,che pero' è partito troppo forte(ed io mi sono massacrato per starli dietro:rosik:)...
...
Sempre meglio dei pannoliniVi ho pensato...sotto quella pioggia
Buon weekend a tutti![]()

ma voi alle previsioni proprio non credete? ... :rosik: