Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina peso ancora in calo , nonostante il surplus di 300 kcal di ieri e i 400 gr di cho c'è qualcosa che non torna ;nonzo% 67.2 e 7.9% fat, perciò presumo glicogeno perso
settimana prossima porto le kcal a 2700 , e vediamo

cmq stamattina ottimo allenamento 2h 45' 87 km durante un fruttino zuegg, con 200 watt medi e 138 di fc, fc max 175, gamba spettacolare ho fatto il 3x6' in vo2 max a 125 rpm :mrgreen:, sembravo un frullatore, oggi glicogeno partito a gogo, e per questo ho fatto un post di 950 kcal, con latte di soia riso banana yogurt miele uvetta,
ora pranzo con tonno fresco zucchine grigliate pomodori cetrioli evo e balsamico, e satsera prevista cena con pizzoccheri :sbavon:

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
oggi per la prima volta ho messo in tasca il telefono con Sport-tracker acceso.. mai avrei pensato che nel mio giretto classico di 95 km ci fossero 1668 metri di D+!
Non e' proprio tutta pianura come sembra l'Estonia!
Buon fine settimana a tutti

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Resoconto giornata di oggi, test CP60' su S.Marco
1h di salita-----> oltre le 1200kcal consumate in un ora.
totale uscita 2h.
Dopo l'ora di salita Postworkout in baita: fettozza di crostata ai mirtilli, libidinosa con cocacola.

A mezzogiorno postworkout completo in agriturismo= valangata di Pizzoccheri veramente fatti bene, con spiedone di roastbeef (vedi foto :mrgreen: ) e patate. :mrgreen: Caffè e mi son anche concesso un goccio di liquere ai mirtilli (eran più mirtilli interi che altro :rosik:)

Ecco foto e video :
Video---> https://picasaweb.google.com/lh/photo/uldqP0BhR9LkbbzheM7w5SzVokAso3-n4fPddue2GUg?feat=directlink

Foto: https://picasaweb.google.com/107776...authkey=Gv1sRgCNO_tvmPiYrUvwE&feat=directlink

Direi che devo perdere un pò di massa in "parte alta" è allucinante come appena mi metta a fare 2 addominali e qualche flessione mi esce non so cosa ;nonzo%. Basta con le pro in polvere nel pre nanna, troppa massa acquistata :bua:

ecco lo "spiedino" :mrgreen:

Uploaded with ImageShack.us

Domani: fatigue profile!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Resoconto giornata di oggi, test CP60' su S.Marco
1h di salita-----> oltre le 1200kcal consumate in un ora.
totale uscita 2h.
Dopo l'ora di salita Postworkout in baita: fettozza di crostata ai mirtilli, libidinosa con cocacola.

A mezzogiorno postworkout completo in agriturismo= valangata di Pizzoccheri veramente fatti bene, con spiedone di roastbeef (vedi foto :mrgreen: ) e patate. :mrgreen: Caffè e mi son anche concesso un goccio di liquere ai mirtilli (eran più mirtilli interi che altro :rosik:)

Ecco foto e video :
Video---> https://picasaweb.google.com/lh/photo/uldqP0BhR9LkbbzheM7w5SzVokAso3-n4fPddue2GUg?feat=directlink

Foto: https://picasaweb.google.com/107776...authkey=Gv1sRgCNO_tvmPiYrUvwE&feat=directlink

Direi che devo perdere un pò di massa in "parte alta" è allucinante come appena mi metta a fare 2 addominali e qualche flessione mi esce non so cosa ;nonzo%. Basta con le pro in polvere nel pre nanna, troppa massa acquistata :bua:

ecco lo "spiedino" :mrgreen:

Uploaded with ImageShack.us

Domani: fatigue profile!
o-oo-oo-o

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Direi che devo perdere un pò di massa in "parte alta" è allucinante come appena mi metta a fare 2 addominali e qualche flessione mi esce non so cosa ;nonzo%.

Non farli:mrgreen:

Sei più grosso di me comunque:mrgreen:o-o...gran fisico. Non da ciclista puro, anche se sei molto forte. Anche tu secondo me saresti un ottimo sci fondista o sci-alpinista.

Fermo restando che secondo me le Whey sono inutili se riesci ad avere il giusto apporto proteico con i cibi, non sono certo quelle che ti fanno diventare grosso, e comunque non dall'oggi al domani.

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
avete notato come quando non si lavora... tutti abbiano da fare e nessuno scrive... "lavoriamo" o comunque facciamo più cose nel weekend che quando dovremmo "lavorare"...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Non farli:mrgreen:
Sei più grosso di me comunque:mrgreen:o-o...gran fisico. Non da ciclistapuro, anche se sei molto forte. Anche tu secondo me saresti un ottimo sci fondista o sci-alpinista.
Fermo restando che secondo me le Whey sono inutili se riesci ad avere il giusto apporto proteico con i cibi, non sono certo quelle che ti fanno diventare grosso, e comunque non dall'oggi al domani.
Da oggi vado in modalità "catabolismo parte alta" :mrgreen:....diciamo che ho il fisico da "velocista" ma ho paura neglio ultimi km, purtroppo;nonzo%
-come proteine intendevo le caseine nel prenanna che ho inserito da 3 mesi a questa parte. Le elimino (o almento ne prendo meno e solo quando carico molto...). Le whey rimangono sicuramente nel postworkout, le reputo essenziali, soprattutto nel mio caso, faccio fatica a raggiungere le pro giornaliereo-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Con oggi finita - finalmente - la stagione degli allenamenti, ultimo traguardo la MDD (lungo)

Ieri 2200mt con Curino, Bielmonte, Galleria di Rosazza (consigliato)
Oggi 1500mt con Mottarone dal lago d'Orta.

Queste ultime 2 settimane, salite sempre fatte a sweet-spot, mai in soglia o a tutta, e qualche sgasata in zona 5 fatta senza problemi, se non fosse che la miccia dura 4 minuti e poi adieu...

Mi sono accorto che così facendo (lunghe salite in z4 bassa) i recuperi sono più veloci e miglioro più rapidamente, rispetto a fare sempre le salite a tutta ogni volta che esco. Sarà l'età, perché vedo che i ventenni vanno sempre a tutta ma non cedono un metro....

Da oggi moderato carico di carbo e scarico in bici x 5 gg senza soluzione di continuità.

Sperèm :mrgreen:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Mi sono accorto che così facendo (lunghe salite in z4 bassa) i recuperi sono più veloci e miglioro più rapidamente, rispetto a fare sempre le salite a tutta ogni volta che esco.

:mrgreen:o-o

Anche io mi sono accorto che se non mi butto giù dal quinto piano non mi spacco la testa, contrariamente a quanto accade se mi butto giù...Chissà perché...;nonzo%:mrgreen:o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
:mrgreen:o-o

Anche io mi sono accorto che se non mi butto giù dal quinto piano non mi spacco la testa, contrariamente a quanto accade se mi butto giù...Chissà perché...;nonzo%:mrgreen:o-o

eh ma non è facile... io anche se vedo una vecchietta con i sacchetti della spesa mi lancio all'inseguimento :mrgreen:

una volta ho fatto una fatica bestia a prenderne una... aveva la bici elettrica sta nonna abelarda... :asd:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
gara incolore:la condizione e' quella che e'.e poi se ci metti la dormita generale quando la fuga va'......be' puoi star a casa a pettinare le bambole!
E pensare che li avevamo li a 20 secondi......non c'era nessuno o quasi degli 8 che mi dasse un cambio up 45 km.....in dove vuoi andare....a cagare!!
A fine gara addirittura un inizio di crampi......

gara incolore:la condizione e' quella che e'.e poi se ci metti la dormita generale quando la fuga va'......be' puoi star a casa a pettinare le bambole!
E pensare che li avevamo li a 20 secondi......non c'era nessuno o quasi degli 8 che mi dasse un cambio up 45 km.....in dove vuoi andare....a cagare!!
A fine gara addirittura un inizio di crampi......

Ciò, cambia sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.