Intanto mi son fatto 120 gr di riso al burro e 2 ovi sodi..
dopo vado mettermi il numero...ah ah!!
O scoppio o decollo!
dopo vado mettermi il numero...ah ah!!
O scoppio o decollo!
67.2 e 7.9% fat, perciò presumo glicogeno perso
. Basta con le pro in polvere nel pre nanna, troppa massa acquistata 
Resoconto giornata di oggi, test CP60' su S.Marco
1h di salita-----> oltre le 1200kcal consumate in un ora.
totale uscita 2h.
Dopo l'ora di salita Postworkout in baita: fettozza di crostata ai mirtilli, libidinosa con cocacola.
A mezzogiorno postworkout completo in agriturismo= valangata di Pizzoccheri veramente fatti bene, con spiedone di roastbeef (vedi foto) e patate.
Caffè e mi son anche concesso un goccio di liquere ai mirtilli (eran più mirtilli interi che altro :rosik:)
Ecco foto e video :
Video---> https://picasaweb.google.com/lh/photo/uldqP0BhR9LkbbzheM7w5SzVokAso3-n4fPddue2GUg?feat=directlink
Foto: https://picasaweb.google.com/107776...authkey=Gv1sRgCNO_tvmPiYrUvwE&feat=directlink
Direi che devo perdere un pò di massa in "parte alta" è allucinante come appena mi metta a fare 2 addominali e qualche flessione mi esce non so cosa. Basta con le pro in polvere nel pre nanna, troppa massa acquistata
ecco lo "spiedino"![]()
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Domani: fatigue profile!

Direi che devo perdere un pò di massa in "parte alta" è allucinante come appena mi metta a fare 2 addominali e qualche flessione mi esce non so cosa.
...gran fisico. Non da ciclista puro, anche se sei molto forte. Anche tu secondo me saresti un ottimo sci fondista o sci-alpinista.Da oggi vado in modalità "catabolismo parte alta"Non farli
Sei più grosso di me comunque...gran fisico. Non da ciclistapuro, anche se sei molto forte. Anche tu secondo me saresti un ottimo sci fondista o sci-alpinista.
Fermo restando che secondo me le Whey sono inutili se riesci ad avere il giusto apporto proteico con i cibi, non sono certo quelle che ti fanno diventare grosso, e comunque non dall'oggi al domani.

Mi sono accorto che così facendo (lunghe salite in z4 bassa) i recuperi sono più veloci e miglioro più rapidamente, rispetto a fare sempre le salite a tutta ogni volta che esco.

Anche io mi sono accorto che se non mi butto giù dal quinto piano non mi spacco la testa, contrariamente a quanto accade se mi butto giù...Chissà perché...![]()
eh ma non è facile... io anche se vedo una vecchietta con i sacchetti della spesa mi lancio all'inseguimento
una volta ho fatto una fatica bestia a prenderne una... aveva la bici elettrica sta nonna abelarda... :asd:

@rubens
cosa fai venerdi o sabato, dovrei fare un giro ho in programma un 5h e un 4h magari lì in brianza, con almeno 100' in 2 salite,
Magna e tasi!
:asd2:lo diceva pure mia nonna di San Stino di Livenza
gara incolore:la condizione e' quella che e'.e poi se ci metti la dormita generale quando la fuga va'......be' puoi star a casa a pettinare le bambole!
E pensare che li avevamo li a 20 secondi......non c'era nessuno o quasi degli 8 che mi dasse un cambio up 45 km.....in dove vuoi andare....a cagare!!
A fine gara addirittura un inizio di crampi......