Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Eccomi di ritorno! Andato a Far, ventaccio schifosissimo all'andata, calato al ritorno per fortuna. Ho provato ad andare più duro, ed i pistoni hanno reagito sostanzialmente bene; non so per quale motivo invece oggi veramente non riuscivo a star seduto, mi faceva malissimo il sedere, cosa che invece l'altro giorno in 105km non mi è successa.

@Mino: no stasera vado al compleanno che t'avevo detto, sicuro si farà tardi, quindi domani non si pedala.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sera: domani (condizioni meteo permettendo) uscita mattutina poichè alle 11.00 devo andare al funerale del papà di un mio caro amico prematuramente scomparso. Quindi alle 07.00 mi incontro con l'amico Paolo al bar Guerra, colazione e credo faremo o Fossacesia o un giro interno verso Tollo Giuliano-Filetto etc....buona serata a tutti. Stasera sono di riunione alla sede per sfottò vari circa i due giorni passati in Umbriao-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera: domani (condizioni meteo permettendo) uscita mattutina poichè alle 11.00 devo andare al funerale del papà di un mio caro amico prematuramente scomparso. Quindi alle 07.00 mi incontro con l'amico Paolo al bar Guerra, colazione e credo faremo o Fossacesia o un giro interno verso Tollo Giuliano-Filetto etc....buona serata a tutti. Stasera sono di riunione alla sede per sfottò vari circa i due giorni passati in Umbriao-o

ciao vincenzo...o-o
mi dispiace per la perdita del tuo amico...:cry

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Eccomi di ritorno! Andato a Far, ventaccio schifosissimo all'andata, calato al ritorno per fortuna. Ho provato ad andare più duro, ed i pistoni hanno reagito sostanzialmente bene; non so per quale motivo invece oggi veramente non riuscivo a star seduto, mi faceva malissimo il sedere, cosa che invece l'altro giorno in 105km non mi è successa.

@Mino: no stasera vado al compleanno che t'avevo detto, sicuro si farà tardi, quindi domani non si pedala.

giusto,l'avevo dimenticato...ci facciamo un giretto domenica se qualcosa...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti...o-o
purtroppo oggi l'uscita del gruppo fidas è stata rovinata dal brutto tempo...a 2 km da zio tom ha iniziato a piovere e quindi abbiamo deciso di tornare indietro,4-5 km sotto la pioggia e poi di ritorno a chieti siamo saliti a san martino,un bel attacco di dario,che pero' è partito troppo forte(ed io mi sono massacrato per starli dietro:rosik::bua:)...
poi da li siamo scesi da villa pini e poi san donato,caffettino macchiato offerto gentilmente da dario a casa sua(grazie:eek:,ed un grazie anche a tua moglie) una bella chiacchierata e rientro accompagnato da dario(grazie:friends:) perche' aveva ripreso a piovere...alla fine 63 km,sotto questo brutto tempo...non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio(fine dei miei esami) così potro' pedalare spensierato per 10 giorni,e fare qualche bel giro con tutti voi...o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
buongiorno a tutti...o-o
purtroppo oggi l'uscita del gruppo fidas è stata rovinata dal brutto tempo...a 2 km da zio tom ha iniziato a piovere e quindi abbiamo deciso di tornare indietro,4-5 km sotto la pioggia e poi di ritorno a chieti siamo saliti a san martino,un bel attacco di dario,che pero' è partito troppo forte(ed io mi sono massacrato per starli dietro:rosik::bua:)...
poi da li siamo scesi da villa pini e poi san donato,caffettino macchiato offerto gentilmente da dario a casa sua(grazie:eek:,ed un grazie anche a tua moglie) una bella chiacchierata e rientro accompagnato da dario(grazie:friends:) perche' aveva ripreso a piovere...alla fine 63 km,sotto questo brutto tempo...non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio(fine dei miei esami) così potro' pedalare spensierato per 10 giorni,e fare qualche bel giro con tutti voi...o-o

Vi ho pensato...sotto quella pioggia :wacko:
Buon weekend a tutti o-oo-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe io stamattina ho lavorato, e diciamo che mi ha fatto piacere non vedere il sole. altrimenti :rosik::rosik::rosik:

domani mattina vorrei farmi una pedalata ma anche io devo tornare presto, tipo 11 e 30.....o-o

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
wewe io stamattina ho lavorato, e diciamo che mi ha fatto piacere non vedere il sole. altrimenti :rosik::rosik::rosik:

domani mattina vorrei farmi una pedalata ma anche io devo tornare presto, tipo 11 e 30.....o-o
Io e Daniele abbiamo in programma Piana delle Mele partenza ore 8.00, io ci sono stato la settimana scorsa e lui no quindi vuole farla. Se vuoi aggregarti ... ci serve un torello che tira un pò o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
carmine, ma per che ora credete di rientrare???
io 11 e 30 max devo essere a casa.....:-x

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...un bel attacco di dario,che pero' è partito troppo forte(ed io mi sono massacrato per starli dietro:rosik::bua:)...
...
Io la chiamerei partenza a razzo con arrivo a k...o :mrgreen:
Vi ho pensato...sotto quella pioggia :wacko:
Buon weekend a tutti o-oo-o
Sempre meglio dei pannolini :-x

ma voi alle previsioni proprio non credete? ... :rosik:

Certo che ci crediamo:asd2:, l'uscita con la pioggia era voluta, ci piace inserire ogni volta nuove difficoltà :sborone:

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
....ciaO ragazzi, stamattina abbiamo tentato di arrivare al Corno Grande .......a piedi si intende, partenza da Campo Imperatore, la pioggia e la nebbia ci ha fermato e siamo dovuto riscendere, comunque il buon Mucciante non ce lo siamo lasciato scappare.......ricca mangiata di carne ........evvai.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.