Ok, allora domani pomeriggio vado mack e Domenica poi vado a incisa.....
Cavoli mi dispiace davvero!...puntavi alle 9 ore e mezza?..picnic ad ogni ristoro o media di 10kmh?oppure l' hai sparata alta per fare una battuta?
a farla alla media di 14km ci si mettono 6ore e 10, poi volendo c'è sempre il medio.

Mack allora domani pomeriggio andiamo? Partiamo verso le 15 così ho tempo per tornare da Siena...

Spero di esagerare così non ci rimango troppo male...
Anche se adesso, con questo piccolo particolare...![]()
stai esagerando alla grande! il percorso è semplice e senza grandi strappi, Sella e giau hanno pendenze abbastanza forti, ma sono continui e regolari e con ottimo asfalto se li prendi regolari li fai meglio delle piastre o altre salite del genere qui..
per paragone la Prato Abetone è molto più dura, fai un po te.
non bisogna farsi spaventare dalle quote i passi salgono tutti regolari e tranquilli. la facessi io punterei a stare sotto le 6 ore, tu penso quasi sicuramente se ti impegni puoi fare meno di 7 oppure prendendola comoda e godendoti i panorami (scelta legittimissima i posti sono bellissimi!!) sotto le 8.
considera che dopo otto ore tolgono il gonfiabile e di solito sono già arrivati tutti.

Mah, lo spero tanto!
Visto che ci siamo, hai qualche consiglio su alimentazione-vestiario?
E' la mia prima, e sinceramente ho diversi dubbi su cosa portarmi dietro al di là dei ristori, e per l'abbigliamento sopratutto la mattina presto!
Buona giornata Mack, e ragazzi![]()
Stamani ho fatto Pistoia, pinone,Empoli, montelupo, sigma, Prato.... 92km solo soletto, 29,6km/h di media....

Considerando che in discesa ho solo lasciato la bici scorrere direi che per la mia condizione sono soddisfatto... Considera cmq che son tornato a casa a gattoni!!
Eccomi ragazziChe disastro la mia Prato-Abetone
La mia peggior prestazione dellanno.
Son partito (stranamente :-) ) benino ma già allattacco delle Piastre ero in crisimale ma male
allo stomaco!! Eppure son stato attento a mangiare i giorni prima, ci tenevo a fare bene per le mie
possibilità il lungo della Prato-Abetone ma niente da fareHo visto anche il mitico Mack
che mi
ha sfilato e si vedeva che stava bene.. grandePoi che mi succede?? Ppppfff foro al posteriore
15min fermo (tramoccoli vari..) e riparto. Maglio lo stomaco ed al bivio per non rischiare di tornare a casa
con il 118 :-) giro per il medio. Appena attacco la salita dellAbetone i primi 6km li salgo davvero alla grande,
sembravo tornato ok, alternando anche con il 50 vado su forte passando tanta gente e mi dico:
vabbè, vediao di mettere una toppa e far bene almeno sta salita.. detto fatto.. ariborda il male alla
panciae da lì.. piantato. Finisco in 3h 20m (allucinante), la mia peggior prestazione in assoluto
Arrivato su mollo la bici ed al primo bar.. bagno e.. un disastro :-) Da lì tutto molto meglio
Molto deluso.. a volte non prepari più di tanto una gara e vai a cannone.. questa che ero stato attento,
un disastro... mha!! Il primo del lungo mi pare ci abbia messo sotto le 5h![]()
Purtroppo son cose che capitano...
tanto per avere un riferimento, ma voi in gara le salite a quanti battiti cardiaci le fate più o meno?
In gara non uso il cardio![]()

e come fai a gestirti? a sensazioni?
che poi forse è davvero la cosa più sensata...