bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...o-o
oggi per la prima volta ho visto l'fm015 da vivo,taglia piccola ma comunque si capiva di che telaio si parlava...è davvero bello,era fatto molto bene...non oso immaginare cosa sia in taglia 58...
sul telaio c'erano gli adesivi progect, quel telaio mi pareva di avevo visto sul forum...
il proprietario della bici mi ha detto che l'ha comprato da un noto sivende della mia zona,pagato 1200 euro piu' permuta del suo vecchio telaio...non so' chi mente,ma alla fine non mi importa nulla,sul telaio c'erano perfino gli adesivi fm015,da questo deduco che il proprietario per non dire che era cinese ha sparato di averlo preso in negozio...boh...
comunque se il progetto fsr012 non va in porto mi faccio lo 015 di ultima generazione...o-o

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
purtroppo a mio malincuore devo rinunciare all'acquisto del MC008, ha il tubo di sterzo troppo alto (160mm), ora sono di nuovo al punto di trovare un altro telaio ispche mi piaccia e che vada bene con le mie geometrie

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao, sto iniziando a curiosare tra i vari link che ho visto in questa discussione.
Vorrei capire alibaba come funziona, ovvero se e quanto c'è da fidarsi, garanzie, pagamenti, ecc.

quest'offerta per esempio
[url]http://www.alibaba.com/product-free/118640764/2011_Sram_Force_groupset_with_50.html[/URL]

mi sembra buona, però boh, se volessi prenderlo dovrei farlo completamente a scatola chiusa, mi pare, cioè assumendomi tutti i possibili rischi di un eventuale pacco...
o mi sfugge qualcosa?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao, sto iniziando a curiosare tra i vari link che ho visto in questa discussione.
Vorrei capire alibaba come funziona, ovvero se e quanto c'è da fidarsi, garanzie, pagamenti, ecc.

[URL="http://www.alibaba.com/product-free/118640764/2011_Sram_Force_groupset_with_50.html"][url]http://www.alibaba.com/product-free/118640764/2011_Sram_Force_groupset_with_50.html[/URL][/URL]

mi sembra buona, però boh, se volessi prenderlo dovrei farlo completamente a scatola chiusa, mi pare, cioè assumendomi tutti i possibili rischi di un eventuale pacco...
o mi sfugge qualcosa?

Ciao Gigi,

quello che io so che mai nessuno a comprato gruppi completi dal lontano oriente, inoltre se non compri da venditori conosciuti rischi di essere fregato

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

[url]http://www.alibaba.com/product-free/118640764/2011_Sram_Force_groupset_with_50.html[/URL]

o mi sfugge qualcosa?

ciao gigi...la prima cosa da prendere come riferimento è che i gruppi e tutte le cose di qualsiasi brand sono truffe,non ti arrivera' mai...
prendi in considerazione sono prodotti no brand,e se vai su cina e dintorni trovi le aziende affidabili dove tutti abbiamo acquistato...o-o
p.s.quel gruppo è per una bici da crono,tra l'altro...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Gigi,

quello che io so che mai nessuno a comprato gruppi completi dal lontano oriente, inoltre se non compri da venditori conosciuti rischi di essere fregato

ricordo che un'utente del forum aveva provato ad acquistare un gruppo,ma non li arrivo' niente...quindi state lontani da tutto ciò...o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
no no, che scatola chiusa :mrgreen:
risparmiare si, ma mic so fess

ma per i telai come mai aspettate settembre?

Sapete se c'è qualche gruppo che sta comprando un set di telai in questo periodo?

sull'altro forum c'e un gruppo che sta acquistando un telaio in particolare(ci sono anch'io dentro:mrgreen:) e lo prenderemo a settembre per preparare la bici per il 2012...il modello è il fsr012,lo puoi trovare su alibaba...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.