Dipende come li avrai pedalati quei 3.000 km ... se in modo costante o no e immagino saranno concentrati nella seconda parte dell'anno !!! Sicuramente 5.000 è meglio di 3.000, ma in ogni caso anche 3.000 possono bastare.Sì, però tutti concordano che bisogna avere nelle gambe almeno 5.000 km, e non i scarsi 3.000 che presumibilmente avrò io.
L'imporatante per te sono questi due mesi che restano... se pedali in qualità e in modo costante con 2-3 lunghi luglio/agosto, non farai fatica a portarla a termine !!!
Altra cosa: la testa; è la cosa più importante in giri come questi... va allenata alla fatica e a pensare sempre in modo positivo! La testa ti può portare anche dove le gambe fanno fatica ad arrivare...
arriverò in fondo.
