Se è in discesa dovrai vedertela con me!!
difficile sia in salita partendo da arrivo al passo, da una parte o dal altra si scende per forza
Se è in discesa dovrai vedertela con me!!
difficile sia in salita partendo da arrivo al passo, da una parte o dal altra si scende per forza![]()

Vedi di liberarti Domenica per i bagni di Lucca.....almeno adesso andrai avanti a tirare col mezzo nuovo...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:ciao raga... sabato fatto giro del montalbano.. tutto controvento: che palle!
ieri fatto sanbaronto.. mamma mia come va la bici nuova!!!
Tolto subito 1 minuto dal tempo migliore che avevo fatto con l'altra... e in discesa è una vera favola!
che spettacolo!
non pensavo potesse cambiare tanto tra una bici e l'altra!!![]()
Vedi di liberarti Domenica per i bagni di Lucca.....almeno adesso andrai avanti a tirare col mezzo nuovo...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
ti alleni 2/3 volte la settimana e ti preoccupi?? Tranquillo...come al solito il problema sarò io...
cmq siamo in gruppo ed io la testa non la vedrò nemmeno per cento metri...
Se davvero è così te lo giuro gli mettoHai fatto in solitaria un giro di 92 km sul Montalbano, Pinone compreso alla media di 29,6 km/h, io dico che la testa del gruppo la vedi per cento km, a meno che non siano tutti semipro. Saluti, Fabrizio.

:asd::asd::asd::asd::asd:Fabrizino..comunque te lo deo proprio dire...e tu mi manchi parecchino....la tua l'era proprio una bona hompagnia....
Hai fatto in solitaria un giro di 92 km sul Montalbano, Pinone compreso alla media di 29,6 km/h, io dico che la testa del gruppo la vedi per cento km, a meno che non siano tutti semipro. Saluti, Fabrizio.
son tutti ad allenarsi 4-5 volte a settimana!!hihihi
!
A me un mi ci mettere fra codesti, io mi alleno così solo d'agosto, quando ciò tempo. Saluti, Fabrizio.
p.s. salutami il Muzi
per adesso sono in ritiro spirituale
oggi ho fatto passo.. piscina 105 vasche
domani vedo se faccio un giro a metà tra carico e non per poi caricare giovedì
non conoscono.. vanno finchè c'è da tirare e se ne fregano d'aspettare.. sembra una gara ad eliminazione