Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
AZz, il tempo ci ha penalizzati... Niente uscita... Speriamo di recuperare in settimana... Intanto vi preannuncio una bella gita ai bagni di Lucca e ritorno per Domenica... proposta da osso81 e il suo gruppo

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
non sarebbe male come uscita ma fra vacanza, prato abetone ed uscite con voi è un po che non esco con il mio gruppetto di vecchietti e questa settimana cerco di dedicarla a loro, sarà per la prossima snake!

p.s. per la settimana dopo avrei una mezza idea di fare una girata verso il mare e ritorno mettendoci magari anche il Serra, purtroppo non ho molte idee sul come organizzarla dal punto di vista logistico, magari prenderò la macchina ed andrò sulle pendici del Serra lo scalerò una o due volte di mattina presto e poi farò un giro sul lungo mare.
penso che coinvolgere se possibile anche tutti i trittici interessati e chiunque volesse unirsi sarebbe più che bene accetto.
sarebbe una buona occasione per voi per conoscere questi ragazzi davvero in gamba!

chiunque è ben gradito!

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
ciao raga... sabato fatto giro del montalbano.. tutto controvento: che palle!

ieri fatto sanbaronto.. mamma mia come va la bici nuova!!! :mrgreen:

Tolto subito 1 minuto dal tempo migliore che avevo fatto con l'altra... e in discesa è una vera favola!

che spettacolo!

non pensavo potesse cambiare tanto tra una bici e l'altra!! o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ciao raga... sabato fatto giro del montalbano.. tutto controvento: che palle!

ieri fatto sanbaronto.. mamma mia come va la bici nuova!!! :mrgreen:

Tolto subito 1 minuto dal tempo migliore che avevo fatto con l'altra... e in discesa è una vera favola!

che spettacolo!

non pensavo potesse cambiare tanto tra una bici e l'altra!! o-o
Vedi di liberarti Domenica per i bagni di Lucca.....almeno adesso andrai avanti a tirare col mezzo nuovo...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
ti alleni 2/3 volte la settimana e ti preoccupi?? Tranquillo...come al solito il problema sarò io...
cmq siamo in gruppo ed io la testa non la vedrò nemmeno per cento metri...

Hai fatto in solitaria un giro di 92 km sul Montalbano, Pinone compreso alla media di 29,6 km/h, io dico che la testa del gruppo la vedi per cento km, a meno che non siano tutti semipro. Saluti, Fabrizio.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Fabrizino..comunque te lo deo proprio dire...e tu mi manchi parecchino....la tua l'era proprio una bona hompagnia....

Che ti dico, ora il finesettimana sono sempre a Cecina, fra un pò comicio a parlà livornese deh. Comunque non è detto che prima di agosto un ci si riveda. Saluti, Fabrizio.
P.s. intanto ci si scrive....

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Hai fatto in solitaria un giro di 92 km sul Montalbano, Pinone compreso alla media di 29,6 km/h, io dico che la testa del gruppo la vedi per cento km, a meno che non siano tutti semipro. Saluti, Fabrizio.

ma in effetti qui fanno a gara a darsi dello scarso per modestia e poi son tutti ad allenarsi 4-5 volte a settimana!!hihihi

poi snake non te la prendere in salita sei abbastanza lento, ma cavoli ricordo ancora come tiravi a montelupo la volta scorsa parevi una locomotiva ai 40 e passa!!! ed adesso ci vieni a dire che non ce la fai a stare davanti in un giro tutta pianura? ehehe non fare il modesto!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi io son vivo dopo la deludente Prato-Abetone :cry: per adesso sono in ritiro spirituale :mrgreen: Scherzi a parte.. ieri mi son fatto 80km di "scarico" e che dire stavo bene ;-) eppure a poco più di 24h.. mha!! ;nonzo% oggi ho fatto passo.. piscina 105 vasche :cassius: domani vedo se faccio un giro a metà tra carico e non per poi caricare giovedì ;-)
Per Spartano: che sei mai uscito con il gruppo dei cecinesi?? La domenica si ritrovano alle 8 sotto al campanile.. io sono andato un par di vorte.. son tornato a casa con medie vicino ai 35 all'ora e con del bel dislivello :bua: non conoscono.. vanno finchè c'è da tirare e se ne fregano d'aspettare.. sembra una gara ad eliminazione :mrgreen: l'anno scorso mi seminavano (avevo appena iniziato) ma quest'anno.. :rosik: in salita dove non sono un missile hanno 4/5 elementi che vanno come treni.. ma nel vallonato un conosco, mi metto a 45 :mrgreen: