Posso fare una provocazione, guardate che esuli dal doping il mio e' solo uno stimolo ad un ragionamento, fermarsi un attimo per capire.. Lo chiedo sopratutto a chi va piu forte di me..(1 2 3 persone al massimo :) :) ) A parte gli scherzi, allora, io ho fatto la GF delle cerase 120 km 2000mt di dislivello, che io ho coperto a quasi 33 km/h, ora i primi sono riusciti a farla a 40 di media ripeto 40 di media ...2000 mt di dislivello 40 di media !!! Cavolo ma se questi fanno 40 di media ma perche non vanno a fare i professionisti ? a me sembra una esagerazione simili tempi! Oltretutto non consideriamo i primissimi tutti giovani nel pieno della carriea ma se ricordo bene il 4° insomma nei primi 10 c'erano due oltre i 40anni. Ame ste cose fanno riflettere....