Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Posso fare una provocazione, guardate che esuli dal doping il mio e' solo uno stimolo ad un ragionamento, fermarsi un attimo per capire.. Lo chiedo sopratutto a chi va piu forte di me..(1 2 3 persone al massimo :) :) ) A parte gli scherzi, allora, io ho fatto la GF delle cerase 120 km 2000mt di dislivello, che io ho coperto a quasi 33 km/h, ora i primi sono riusciti a farla a 40 di media ripeto 40 di media ...2000 mt di dislivello 40 di media !!! Cavolo ma se questi fanno 40 di media ma perche non vanno a fare i professionisti ? a me sembra una esagerazione simili tempi! Oltretutto non consideriamo i primissimi tutti giovani nel pieno della carriea ma se ricordo bene il 4° insomma nei primi 10 c'erano due oltre i 40anni. Ame ste cose fanno riflettere....
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Esiste anche chi fa 49 min. sul mortirolo alla Giordana, credo 6 min. in piú del record di Gotti.

Boh, quello secondo me ci può anche stare, alla fine son tempi che vengono da gente che pedala tutti i santi giorni e sono pure scalatori, per di più è un tempo fatto in gara secca e non in giro a tappe.
Parlando con un pro, sembra che quei tempi bene o male siano sul livello del gruppo dei velocisti al Giro.
Certo per un "cicloamatore" è un tempone!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.