Colazione ore 6,40...
Vit C 1gr, 2 tuorli cocco cacao miele, albumi in padella al burro cannella cocco, dopo cotti sopra burro ghee e miele, 1 caffè.
E' tornata la tecnologia (CS400), 3h49 91km 1480D+...durante 3 fichi secchi, 2 borracce e tot 2lt liquidi, 1 con succo/limone/bicarbo/sale/miele e 1 sola h2o (devo accattarmi dei sali...)....1 salita lunga (18km) e una corta (6km) fatte un po di forza all'inizio poi in agilità, sulla 2° salita 1 F&O, alla fine pianura al veloce.
PWO: 2gr Vit. C 1 cucchiaino bicarbonato, doccia....stretching e 1 banana con 250 latte e 2 cucchiaini di miele.....nell'attesa dei 150gr di pasta al pomodoro e grana, 150 petto tacchino (bicchiere di rosso, he!he!), insalata e caffè con ciocco fondente....mi sono attrezzato con qualche ingrediente presente in casa di ognuno di noi.
Piccolo OT ma utile per chi vuole un pwo diverso:
1lt di latte p.s. + 100riso + spolverata cannella a piacere +20 zucchero+buccia limone+20 miele castagno e mi avventuro nella realizzazione del risolat.
Procedimento:
fai arrivare a bollore il latte, butti in riso, abbassi la fiamma e maneggi spesso per 25' circa (durante metti i restanti ingredienti) poi spegni e lasci nella pentola altri 20' circa a raffreddare un po (io per eccelerare ho mmesso in una bacinella d'acqua fredda, fremevo nell'assaggiare

) e nel frattempo che si fredda mescoli ogni tanto per eliminare la pellicina che si forma in superfice, metti in frigo e mangi freddo (già assaggiato una LIBBIDINE!!!

).
RUBENS, IL RISOLAT FOR YOU!!.
Dai che è buono...ho fatto pure la foto.
Le bollicine sono a dimostrazione che c'è anche del liquido, quindi non è una mappazza!.
Spuntino: vado ad assaggiare di nuovo il risolat, tanto sono ancora in finestra.
Cena: 300 salmone al forno con verdure e qualche patata.