Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
bravo boss !!! o-oo-o o si e' saggi o si ha il mal di gambe :wacko::wacko: ( e non sempre e' sufficiente..)
;-)
Buon week-end a Tuttio-oo-o
Bone Pedalate...il Ritrovo x chi nn va da nesuna parte domani è al Circolo di Paperino alle 7,00..io sono Sul SERRA:mrgreen: ci vediamoo-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ragazzi quando è il momento di rallentare fatelo!! nn serve a niente massacrarsi adesso! con uscite settimanali dure e lunghe...fate il minimo... la domenica sarete Riposati:mrgreen: buon pomeriggio a Tuttio-o

Applauso! Me lo disse anche uno che ne capisce molto. Diciamo che e' bassino, parla livornese, ed ha vinto 2 mondiali.
Certo staccare ora pare brutto ma quando e' ora e' ora
Lorenzo

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Di ritirono dall'Abetone dove ho fatto servizio alla Fi-Mo alle piastre e dopo 20 minuti dal passaggio dell'ultimo mi sono fatto una bella pedalata raggiungendo l'Abetone (ho ragginto gli ultimi dopo la Lima) e tronando alle piastre.
Beh ho un grosso rammarico. Probabilmente potevo fare la Firenze Modena o mi mancava poco allenamento per arrivarci.
Forse mi sto sottovalutando, il Galibier a fine Luglio mi dira' a che punto sono...
Lorenzo

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Non sapendo dove postare la mia pedalata di stamattina ho deciso di scriverla nella discussione dei Paperini :mrgreen:

Stamani sveglia alle 8:00 (la mia prima alzata presto per andare in bici :wacko:) e partita alle 8:30 insieme al mio fidanzato che mi è venuto a prendere fin sotto casa :eek:
Appena partiti la frescura portava un bel pò di sollievo e ci siamo diretti verso Montecatini. Arrivati alla città delle terme ci siamo diretti verso Pescia e da lì con una lunga e dolce (ma leggermente sentita :wacko:) salita siamo arrivati fino al parco di Pinocchio. Prima di ripartire breve ristoro alla fonte dell'acqua della Pescia. :)
Ritorno verso casa con un pò di doloretti alle gambe e alla schiena, ma tutto sommato felice visto i risultati che vanno a migliorare.
Circa 60km con oltre 250m di dislivello :-x

P.s.: all'arrivo momenti di panico e risate con la caduta di Nievole che si impunta in un dossetto davanti casa e fa un giro di 180° ritrovandosi a gambe all'aria; senza conseguenze anche se adesso si ritrova un bozzo sul polpaccio sinistro :scassat:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Di ritirono dall'Abetone dove ho fatto servizio alla Fi-Mo alle piastre e dopo 20 minuti dal passaggio dell'ultimo mi sono fatto una bella pedalata raggiungendo l'Abetone (ho ragginto gli ultimi dopo la Lima) e tronando alle piastre.
Beh ho un grosso rammarico. Probabilmente potevo fare la Firenze Modena o mi mancava poco allenamento per arrivarci.
Forse mi sto sottovalutando, il Galibier a fine Luglio mi dira' a che punto sono...
Lorenzo
Si Lorenzo..Ti stai sottovalutando...o-o Ti manca solo la Convinione x fare qst 1/2 RANDO..e un pochino di allenamento...ma poco;-)

Non sapendo dove postare la mia pedalata di stamattina ho deciso di scriverla nella discussione dei Paperini :mrgreen:

Stamani sveglia alle 8:00 (la mia prima alzata presto per andare in bici :wacko:) e partita alle 8:30 insieme al mio fidanzato che mi è venuto a prendere fin sotto casa :eek:
Appena partiti la frescura portava un bel pò di sollievo e ci siamo diretti verso Montecatini. Arrivati alla città delle terme ci siamo diretti verso Pescia e da lì con una lunga e dolce (ma leggermente sentita :wacko:) salita siamo arrivati fino al parco di Pinocchio. Prima di ripartire breve ristoro alla fonte dell'acqua della Pescia. :)
Ritorno verso casa con un pò di doloretti alle gambe e alla schiena, ma tutto sommato felice visto i risultati che vanno a migliorare.

P.s.: all'arrivo momenti di panico e risate con la caduta di Nievole che si impunta in un dossetto davanti casa e fa un giro di 180° ritrovandosi a gambe all'aria; senza conseguenze anche se adesso si ritrova un bozzo sul polpaccio sinistro :scassat:
Complimenti S...o-o ci vuole solo un po di pazienza,determinazione e continuità...vedrai che la prossima stagione se nn smetti vedrai già i primi risultati!!o-o per quanto rigurda i numeri del Tuo Fidanzato:mrgreen: ormai nn mi stupisco più di Niente..è un pezzo che lo conosco...:mrgreen:...Ti assicuro che può fare anche di più!!!:)))::)))::))):Salutameloo-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Allora?? cosa avete fatto oggi!! accidenti dal aldo vi è andato via la Voglia di raccontare:-) io mi sono fatto un Trittico del SERRA ROVENTE!!!o-o ci siamo Divertiti;-)
o-oo-ocomplimenti per il trittrico...
io ke vuoi ke ti racconti...:wacko: ti dico solo gli orari di partenza.. ieri ..ore 5.12 :azz e stamani ore 6,30 xche' ho fatto tardi :rosik:

ciao Boss !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
o-oo-ocomplimenti per il trittrico...
io ke vuoi ke ti racconti...:wacko: ti dico solo gli orari di partenza.. ieri ..ore 5.12 :azz e stamani ore 6,30 xche' ho fatto tardi :rosik:

ciao Boss !!
Ciaooo Matto-o oggi è stata veramente dura...era caldo anche in discesa:wacko: 269671_246997361979607_100000080362925_1115821_505325_n.jpg :wacko::mrgreen::-x:-x
Buona notte a Tuttio-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Lorenzo

per queste "sfide" l'importante è buttarsi e non farsi prendere dalla poca fiducia, fa ciò che puoi e divertiti! le più grandi soddisfazioni arrivano quando non ci si apettano:cassius:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Grande Sara!! Vedo che stai sempre migliorando... o-o Per quanto riguarda Ale.. che dire... fra me e lui ultimamente si fa a gara a chi va più volte in terra :wacko::wacko::rosik:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Lorenzo

Eh si... penso proprio che abbia ragione Mackillers... più che il Galibier, lascia che sia la tua determinazione a dirti a che punto sei o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grande Sara!! Vedo che stai sempre migliorando... o-o Per quanto riguarda Ale.. che dire... fra me e lui ultimamente si fa a gara a chi va più volte in terra :wacko::wacko::rosik:
:mrgreen:Buon Sangue nn MENTE!!!:-x:mrgreen:Buona Giornata PAPERINIo-obuona giornata a Tutte/io-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
per queste "sfide" l'importante è buttarsi e non farsi prendere dalla poca fiducia, fa ciò che puoi e divertiti! le più grandi soddisfazioni arrivano quando non ci si apettano:cassius:

Io la Fi-Mo l'ho fatta già 2 anni orsono quindi conosco la strada che e' bellissima ma di pianura da Pistoia in poi praticamente non ne vedi fino a Maranello. Certo mi è servita da lezione per una prossima volta che arrivera' a settembre, leggi lungo al giro cicloturistico della toscana.
Lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.