complimenti per il trittrico...
io ke vuoi ke ti racconti...ti dico solo gli orari di partenza.. ieri ..ore 5.12
e stamani ore 6,30 xche' ho fatto tardi :rosik:
ciao Boss !!
Invidia estrema per la forza di volontà!

complimenti per il trittrico...
io ke vuoi ke ti racconti...ti dico solo gli orari di partenza.. ieri ..ore 5.12
e stamani ore 6,30 xche' ho fatto tardi :rosik:
ciao Boss !!

Eh si... penso proprio che abbia ragione Mackillers... più che il Galibier, lascia che sia la tua determinazione a dirti a che punto sei![]()
in affetti,sarebbe assurdo...lo hai Davanti al naso e nn lo scali??:rosik: nn Te lo perdonere mai!!Beh quasi 35km di salita richiedono un serio esame di coscienza e doti di determinazione cmq lo faro' anche perche' sono in zona e mi pare un po' stupido non farlo.
Lorenzo
ciao paperi ieri ultima sgambatina con i paperi prima delle ferie fatto collina-acquerino( e li si stava da dio) e samba circa 120km...fatta andatura proprio vacanziera
beati voi...su serra gliera dimolto caldo

Domani sera alle 20,00 Tutti dal Kobra!! se magna!!
baracca di un capitano parto giovedi mattina e per 15gg. vi fo rilassare anche voi senza le mi bischerate....beati voi...su serra gliera dimolto caldo
quanto Ti Rimane da lavorare Baracca
almeno vai in ferie...e noi x qualche Giorno staremo tranquilli
@FEDE,Plata,Eiger...avvisati![]()
baracca di un capitano parto giovedi mattina e per 15gg. vi fo rilassare anche voi senza le mi bischerate....per domani non ci sono gia' avvisato anche il kobra...:angrymod::angrymod:ho impegni con l'altro capitano di casa...
![]()

beati voi...su serra gliera dimolto caldo
quanto Ti Rimane da lavorare Baracca
almeno vai in ferie...e noi x qualche Giorno staremo tranquilli
@FEDE,Plata,Eiger...avvisati![]()
ora si pedala con il Fresco??
corridori da 1/2 Stagione!!
chi ha le @@ va anche con il Caldo!!
![]()

Giovedì?? un Serrino al Tramonto??Mario mi dispiace ma domani sera non posso esserci...![]()

INFATTI a TE nn era Rivolta la predica!!!Cioè vorresti dire che l'unica che ha le @@ d'andare con il caldo è una donna??? :rosik: Io altro che ferie nei mesi estivi.. e bisogna danni gasseeeeeeeeeeeee fino a fine settembre..![]()

Non sapendo dove postare la mia pedalata di stamattina ho deciso di scriverla nella discussione dei Paperini
Stamani sveglia alle 8:00 (la mia prima alzata presto per andare in bici) e partita alle 8:30 insieme al mio fidanzato che mi è venuto a prendere fin sotto casa :eek:
Appena partiti la frescura portava un bel pò di sollievo e ci siamo diretti verso Montecatini. Arrivati alla città delle terme ci siamo diretti verso Pescia e da lì con una lunga e dolce (ma leggermente sentita) salita siamo arrivati fino al parco di Pinocchio. Prima di ripartire breve ristoro alla fonte dell'acqua della Pescia. :)
Ritorno verso casa con un pò di doloretti alle gambe e alla schiena, ma tutto sommato felice visto i risultati che vanno a migliorare.
Circa 60km con oltre 250m di dislivello
P.s.: all'arrivo momenti di panico e risate con la caduta di Nievole che si impunta in un dossetto davanti casa e fa un giro di 180° ritrovandosi a gambe all'aria; senza conseguenze anche se adesso si ritrova un bozzo sul polpaccio sinistro![]()
provo a gonfiarla e si gonfia sicchè penso sia tutto ok..
Fascione rotto a causa della caduta al Serra by Night (e io dopo 10 giorni ancora non me n'ero accorta 

Invidia estrema per la forza di volontà!
![]()
lascia stare c'e' poco da invidiare... sai come si dice dalle mi parti... o bere o affogare !! :rosik:
capitano e' glie l'anniversario del matrimonio (8 anni) e tu dirai icche c'e' da festeggiare......a quel Capitano li nn sai dire di no....
....Te
Ragazzi passate parola x domani sera alle 20,00![]()

comunque divertitevi.....Quoto, quoto e quoto la mia omonima..
Io ieri mattina sveglia ore 7 e mezzo x andare al Ponte Buggianese alla corsa in circuito.. Partenza ore 8:15.. arrivo a prendere la bici e trovo la ruota dietro a terra..provo a gonfiarla e si gonfia sicchè penso sia tutto ok..
Prima di arrivare alla partenza mi fermo a controllare un paio di volte lo stato della mia ruota dietro e quando ero quasi giunta a destinazione scopro la crudele verità..Fascione rotto a causa della caduta al Serra by Night (e io dopo 10 giorni ancora non me n'ero accorta
).. chiamo il Capo :angrymod: (che in questo caso sarebbe il babbo) e mi consiglia vivamente di tornare a casa prima che la ruota si sgonfi e si rompa del tutto..:rosik:
Quindi rientro x le ore 9:15, doccia e poi, ahimè.. Non si sa perchè la mamma ha cucinato x tutto l'esercito italiano e mi ha obbligato a collaborare..
Ricordatemi che la distanza la domenica mattina è sacra x favore..![]()
capitano e' glie l'anniversario del matrimonio (8 anni) e tu dirai icche c'e' da festeggiare...e tai proprio ragione...
comunque divertitevi.....

Amichevolmente ma ti tirerei le orecchie :angrymod:! Avevi un fascione rotto da 10 giorni e te ne acccorgi prima di una gara? Dicamo che ti ha gia' punito a sufficienza la mamma!
Lorenzo

Quoto, quoto e quoto la mia omonima..
Io ieri mattina sveglia ore 7 e mezzo x andare al Ponte Buggianese alla corsa in circuito.. Partenza ore 8:15.. arrivo a prendere la bici e trovo la ruota dietro a terra..provo a gonfiarla e si gonfia sicchè penso sia tutto ok..
Prima di arrivare alla partenza mi fermo a controllare un paio di volte lo stato della mia ruota dietro e quando ero quasi giunta a destinazione scopro la crudele verità..Fascione rotto a causa della caduta al Serra by Night (e io dopo 10 giorni ancora non me n'ero accorta
).. chiamo il Capo :angrymod: (che in questo caso sarebbe il babbo) e mi consiglia vivamente di tornare a casa prima che la ruota si sgonfi e si rompa del tutto..:rosik:
Quindi rientro x le ore 9:15, doccia e poi, ahimè.. Non si sa perchè la mamma ha cucinato x tutto l'esercito italiano e mi ha obbligato a collaborare..
Ricordatemi che la distanza la domenica mattina è sacra x favore..![]()