Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Eh si... penso proprio che abbia ragione Mackillers... più che il Galibier, lascia che sia la tua determinazione a dirti a che punto sei o-o

Beh quasi 35km di salita richiedono un serio esame di coscienza e doti di determinazione cmq lo faro' anche perche' sono in zona e mi pare un po' stupido non farlo.
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Beh quasi 35km di salita richiedono un serio esame di coscienza e doti di determinazione cmq lo faro' anche perche' sono in zona e mi pare un po' stupido non farlo.
Lorenzo
in affetti,sarebbe assurdo...lo hai Davanti al naso e nn lo scali??:rosik: nn Te lo perdonere mai!!;-)...mi ricordo un anno fa..Fulgur era all'APRICA e nn voleva fare il Mortirolo...gli dissi se nn lo fai,nn Ti presentare a un TRITTICO quando ci soni io!!!:-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao paperi ieri ultima sgambatina con i paperi prima delle ferie fatto collina-acquerino( e li si stava da dio) e samba circa 120km...fatta andatura proprio vacanziera
;nonzo% beati voi...su serra gliera dimolto caldo:wacko::mrgreen::mrgreen: quanto Ti Rimane da lavorare Baracca;nonzo%:mrgreen: almeno vai in ferie...e noi x qualche Giorno staremo tranquillio-oo-o:-xDomani sera alle 20,00 Tutti dal Kobra!! se magna!!
@FEDE,Plata,Eiger...avvisati o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
;nonzo% beati voi...su serra gliera dimolto caldo:wacko::mrgreen::mrgreen: quanto Ti Rimane da lavorare Baracca;nonzo%:mrgreen: almeno vai in ferie...e noi x qualche Giorno staremo tranquillio-oo-o:-xDomani sera alle 20,00 Tutti dal Kobra!! se magna!!
@FEDE,Plata,Eiger...avvisati o-o
baracca di un capitano parto giovedi mattina e per 15gg. vi fo rilassare anche voi senza le mi bischerate....:mrgreen::mrgreen: per domani non ci sono gia' avvisato anche il kobra...:angrymod::angrymod:ho impegni con l'altro capitano di casa...:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
baracca di un capitano parto giovedi mattina e per 15gg. vi fo rilassare anche voi senza le mi bischerate....:mrgreen::mrgreen: per domani non ci sono gia' avvisato anche il kobra...:angrymod::angrymod:ho impegni con l'altro capitano di casa...:mrgreen:
:mrgreen:...a quel Capitano li nn sai dire di no....:mrgreen:....Te :cassius::cassius::mrgreen:
Ragazzi passate parola x domani sera alle 20,00o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario mi dispiace ma domani sera non posso esserci... :cry
Giovedì?? un Serrino al Tramonto??:mrgreen:o-o

Cioè vorresti dire che l'unica che ha le @@ d'andare con il caldo è una donna??? :rosik: Io altro che ferie nei mesi estivi.. e bisogna danni gasseeeeeeeeeeeee fino a fine settembre.. :cassius:
INFATTI a TE nn era Rivolta la predica!!!:hail::hail::friends:
Buona NOTTE Carissimio-o

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Non sapendo dove postare la mia pedalata di stamattina ho deciso di scriverla nella discussione dei Paperini :mrgreen:

Stamani sveglia alle 8:00 (la mia prima alzata presto per andare in bici :wacko:) e partita alle 8:30 insieme al mio fidanzato che mi è venuto a prendere fin sotto casa :eek:
Appena partiti la frescura portava un bel pò di sollievo e ci siamo diretti verso Montecatini. Arrivati alla città delle terme ci siamo diretti verso Pescia e da lì con una lunga e dolce (ma leggermente sentita :wacko:) salita siamo arrivati fino al parco di Pinocchio. Prima di ripartire breve ristoro alla fonte dell'acqua della Pescia. :)
Ritorno verso casa con un pò di doloretti alle gambe e alla schiena, ma tutto sommato felice visto i risultati che vanno a migliorare.
Circa 60km con oltre 250m di dislivello :-x

P.s.: all'arrivo momenti di panico e risate con la caduta di Nievole che si impunta in un dossetto davanti casa e fa un giro di 180° ritrovandosi a gambe all'aria; senza conseguenze anche se adesso si ritrova un bozzo sul polpaccio sinistro :scassat:

Quoto, quoto e quoto la mia omonima..
Io ieri mattina sveglia ore 7 e mezzo x andare al Ponte Buggianese alla corsa in circuito.. Partenza ore 8:15.. arrivo a prendere la bici e trovo la ruota dietro a terra..:bua: provo a gonfiarla e si gonfia sicchè penso sia tutto ok..:°°(
Prima di arrivare alla partenza mi fermo a controllare un paio di volte lo stato della mia ruota dietro e quando ero quasi giunta a destinazione scopro la crudele verità.. :doh:Fascione rotto a causa della caduta al Serra by Night (e io dopo 10 giorni ancora non me n'ero accorta :mrgreen::mrgreen:).. chiamo il Capo :angrymod: (che in questo caso sarebbe il babbo) e mi consiglia vivamente di tornare a casa prima che la ruota si sgonfi e si rompa del tutto..:rosik:
Quindi rientro x le ore 9:15, doccia e poi, ahimè.. Non si sa perchè la mamma ha cucinato x tutto l'esercito italiano e mi ha obbligato a collaborare.. :specc:
Ricordatemi che la distanza la domenica mattina è sacra x favore.. smackbutt

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Io ieri mattina sveglia ore 7 e mezzo x andare al Ponte Buggianese alla corsa in circuito.. Partenza ore 8:15.. arrivo a prendere la bici e trovo la ruota dietro a terra..:bua: provo a gonfiarla e si gonfia sicchè penso sia tutto ok..:°°(
Prima di arrivare alla partenza mi fermo a controllare un paio di volte lo stato della mia ruota dietro e quando ero quasi giunta a destinazione scopro la crudele verità.. :doh:Fascione rotto a causa della caduta al Serra by Night (e io dopo 10 giorni ancora non me n'ero accorta :mrgreen::mrgreen:).. chiamo il Capo :angrymod: (che in questo caso sarebbe il babbo) e mi consiglia vivamente di tornare a casa prima che la ruota si sgonfi e si rompa del tutto..:rosik:
Quindi rientro x le ore 9:15, doccia e poi, ahimè.. Non si sa perchè la mamma ha cucinato x tutto l'esercito italiano e mi ha obbligato a collaborare.. :specc:

Amichevolmente ma ti tirerei le orecchie :angrymod:! Avevi un fascione rotto da 10 giorni e te ne acccorgi prima di una gara? Dicamo che ti ha gia' punito a sufficienza la mamma :mrgreen:!
Lorenzo

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion

Ahahahah ma sei scandalosa!!! In 10 giorni non l'hai più controllata la bici??? :mrgreen: E poi ma come... mi cadi mentre fai il Serra???;nonzo%
Quindi alla fine ti sei svegliata presto per nulla? xDDD L'unica cosa positiva era il fatto che comunque eri abbastanza vicino casa! :)

Visto il pranzo da matrimonio fatto da tua mamma potevi anche invitarci... saremmo venuti volentieri :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.