<iframe width='465' height='548' frameborder='0' src='http://connect.garmin.com:80/activity/embed/98481640'></iframe>
riposati adesso perchè l'8 agosto avremo visite dalla ToscanaCiao a tutti
Il minimo sindacale per il 2011 l'ho portato a casa![]()

l'invito per il caffè è sempre valido? mi mandi il cell. in mp?Accaldato e stanco...in ufficio è saltata la rete di computer ...il server è morto e ci sono solo tutte le scadenze del mondo...
Un'estate...con i fiocchi
Per il resto ...tutto bene...![]()

buona sera Pè

ciao Uccioallora sei uscito ieri...io ero sfinito e ho preferito restare a letto a recuperare qualche ora di sonno...
comunque complimenti,spero che per sabato 23 tu sia disponibile per accopagnarmi in vetta...nei sarei felice...
buonasera a tutti...![]()

ciao Mario<iframe width='465' height='548' frameborder='0' src='http://connect.garmin.com:80/activity/embed/98481640'></iframe>

riposati adesso perchè l'8 agosto avremo visite dalla Toscanae ti toccherà risalire
l'invito per il caffè è sempre valido? mi mandi il cell. in mp?
buona sera Pè
ciao Uccio![]()


Mario cianbikechi???
pero' gia' immagino chi possa essere,ed io purtroppo non ci saro'...![]()

Mario cianbike![]()
complimenti per il risultato ma, attento che se Luciano ti vede senza divisa Fidas, sono guai!!!Ciao a tutti
Il minimo sindacale per il 2011 l'ho portato a casa![]()
complimenti per il risultato ma, attento che se Luciano ti vede senza divisa Fidas, sono guai!!!

, dovrebbe riprendere a breve.
in effetti è vero!!!![]()
abitando a Francavilla nord, fino ad oggi le mie uscite erano in media sugli 80 km, 3 o 4 volte ho di qualche km superato i 100 e cmq tutte verso sud. Ieri un mio amico mi prospetta un'uscitina verso nord, già il fatto di non conoscere la strada mi mette un pò l'ansia, però di buon grado ho accettato; le condizioni erano di un giretto sui 100 con 700/800 di ascesa. Da inesperto che sono però ho dimenticato che da casa mia a Montesilvano sono 15km, pertanto ne è venuto fuori giretto da 135km con 1100 di ascesa e temperatura media di circa 36°, traffico da paura, strada spesso peggio della val di foro. Cmq la conclusione è questa: MA COME CA@@O FATE A STARE 5 ORE SULLA BICI??? ... a parte il fatto che 35km in più del mio massimo percorso si sono fatti sentire, ma la verità è che mi ero proprio rotto!!! .. contavo i cm che mancavano per arrivare a casa, il ponte del mare mi è sembrato lo "zoncolan", se qualche auto mi rallentava andavo in bestia ... una donna ha rischiato grosso ... non so se farò ancora ste scarpinate, cmq la prima è stata devastante.
siamo andati a Bisenti poi Villa Vomano e giu verso Roseto e ritorno via adriatica. La discesa verso Villa Vomano se non la conosci ti conviene andare piano, strada molto dissestata, mentre la strada di ascesa fino a Bisenti e poi l'altra salitona che non ricordo dove porta è molto bella, poi la val vomano è vomitevole per traffico e caldo. L'adriatica a luglio alle ore 12 la si conosce....dipende che strade fai: se sali ad Atri da 3 ciminiere e riscendi da villa bozza, poi elice, congiunti e cappelle s.t. è un giro bellissimo e l'unico traffico lo becchi facendo la riviera nord all'andata e un piccolo pezzo di nazionale adriatica.
ti sei ripreso dall'attacco di gastrite?
infatti .. per questo preferisco quanto meno le strade che conosco, almeno oltre al traffico non bisogna preoccuparsi pure del manto stradale.Sera a tutti!
Carmine quanto ti capisco...Sto periodo poi è l'apocalisse ad uscire in bici lungo la riviera o la nazionale...Un attimo che ti distrai finsici per terra, ti consumi di testa in mezzo al traffico.
Comunque giovini io giovedi mattina esco, chi vuole aggregarsi si faccia sentire!
Edit: piccolo momento autocelebrativo. Dopo non so quanto tempo, la cifra dopo l'8 sulla bilancia è sotto il 7. Tradotto, sto ad 86 chili.![]()

Ma vaff..:tie:Sera a tutti!
...Comunque giovini io giovedi mattina esco, chi vuole aggregarsi si faccia sentire!
Edit: piccolo momento autocelebrativo. Dopo non so quanto tempo, la cifra dopo l'8 sulla bilancia è sotto il 7. Tradotto, sto ad 86 chili.![]()

Dario io sotto gli 80 sono praticamente sottopeso.Ma vaff..:tie:
Qui c'è gente che lavoraaaaa :rosik:
Ari vaff...:tie:
Per un attimo avevo frainteso che dagli 80 eri sceso a 79
:eek:
in effetti è vero!!!![]()
abitando a Francavilla nord, fino ad oggi le mie uscite erano in media sugli 80 km, 3 o 4 volte ho di qualche km superato i 100 e cmq tutte verso sud. Ieri un mio amico mi prospetta un'uscitina verso nord, già il fatto di non conoscere la strada mi mette un pò l'ansia, però di buon grado ho accettato; le condizioni erano di un giretto sui 100 con 700/800 di ascesa. Da inesperto che sono però ho dimenticato che da casa mia a Montesilvano sono 15km, pertanto ne è venuto fuori giretto da 135km con 1100 di ascesa e temperatura media di circa 36°, traffico da paura, strada spesso peggio della val di foro. Cmq la conclusione è questa: MA COME CA@@O FATE A STARE 5 ORE SULLA BICI??? ... a parte il fatto che 35km in più del mio massimo percorso si sono fatti sentire, ma la verità è che mi ero proprio rotto!!! .. contavo i cm che mancavano per arrivare a casa, il ponte del mare mi è sembrato lo "zoncolan", se qualche auto mi rallentava andavo in bestia ... una donna ha rischiato grosso ... non so se farò ancora ste scarpinate, cmq la prima è stata devastante.



TIRRAGGION!!! .. ma te li meriti tutti ... tu puoiio mi faccio sempre 24 km più di voi, se ci si vede all'aurum....![]()

io mi faccio sempre 24 km più di voi, se ci si vede all'aurum....![]()

