Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao a tutti o-o
Il minimo sindacale per il 2011 l'ho portato a casa :mrgreen:
riposati adesso perchè l'8 agosto avremo visite dalla Toscana:mrgreen:e ti toccherà risalireo-o
Accaldato e stanco...in ufficio è saltata la rete di computer ...il server è morto e ci sono solo tutte le scadenze del mondo...:-x
Un'estate...con i fiocchi :wacko:
Per il resto ...tutto bene... :mrgreen:
l'invito per il caffè è sempre valido? mi mandi il cell. in mp?o-o
buona sera Pèo-o
allora sei uscito ieri...io ero sfinito e ho preferito restare a letto a recuperare qualche ora di sonno...o-o
comunque complimenti,spero che per sabato 23 tu sia disponibile per accopagnarmi in vetta...nei sarei felice...o-o
buonasera a tutti...o-o
ciao Uccioo-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
complimenti per il risultato ma, attento che se Luciano ti vede senza divisa Fidas, sono guai!!!

:))):
Infatti, per prevenire, li ho avvisati per tempo che li avrei traditi sia come compagnia che come divisa
Comunque anche su questa divisa c'è una piccola scritta fidas... per questo ho avuto il nulla osta :mrgreen:


PS Luciano non pedala da circa un anno :scassat:, dovrebbe riprendere a breve.
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Ciao a tutti , domenica come annunciato sono uscito in bici col vicino che mi ha portato per Manoppello ,suo paese natale, e poi siamo andati a Torre dei passeri.
Non so se ricordate quel film di Verdone dove viaggiando per vacanze si ferma all'autogrill e la moglie (Magda) disperata dal comportamento petulante del marito si chiude in bagno e con le mani tra i capelli esclama:-Non ce la faccio più!!!!!-
Credetemi mi sono sentito Magda. Per fortuna al ritorno a S.Teresa abbiamo trovato due mattacchioni in bici che gridando :-Mena sui pedali e attaccati alla ruota !..- mi hanno tirato con allegria sui 40 Km/h.
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
in effetti è vero!!! :cry:
abitando a Francavilla nord, fino ad oggi le mie uscite erano in media sugli 80 km, 3 o 4 volte ho di qualche km superato i 100 e cmq tutte verso sud. Ieri un mio amico mi prospetta un'uscitina verso nord, già il fatto di non conoscere la strada mi mette un pò l'ansia, però di buon grado ho accettato; le condizioni erano di un giretto sui 100 con 700/800 di ascesa. Da inesperto che sono però ho dimenticato che da casa mia a Montesilvano sono 15km, pertanto ne è venuto fuori giretto da 135km con 1100 di ascesa e temperatura media di circa 36°, traffico da paura, strada spesso peggio della val di foro. Cmq la conclusione è questa: MA COME CA@@O FATE A STARE 5 ORE SULLA BICI??? ... a parte il fatto che 35km in più del mio massimo percorso si sono fatti sentire, ma la verità è che mi ero proprio rotto!!! .. contavo i cm che mancavano per arrivare a casa, il ponte del mare mi è sembrato lo "zoncolan", se qualche auto mi rallentava andavo in bestia ... una donna ha rischiato grosso ... non so se farò ancora ste scarpinate, cmq la prima è stata devastante.
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
in effetti è vero!!! :cry:
abitando a Francavilla nord, fino ad oggi le mie uscite erano in media sugli 80 km, 3 o 4 volte ho di qualche km superato i 100 e cmq tutte verso sud. Ieri un mio amico mi prospetta un'uscitina verso nord, già il fatto di non conoscere la strada mi mette un pò l'ansia, però di buon grado ho accettato; le condizioni erano di un giretto sui 100 con 700/800 di ascesa. Da inesperto che sono però ho dimenticato che da casa mia a Montesilvano sono 15km, pertanto ne è venuto fuori giretto da 135km con 1100 di ascesa e temperatura media di circa 36°, traffico da paura, strada spesso peggio della val di foro. Cmq la conclusione è questa: MA COME CA@@O FATE A STARE 5 ORE SULLA BICI??? ... a parte il fatto che 35km in più del mio massimo percorso si sono fatti sentire, ma la verità è che mi ero proprio rotto!!! .. contavo i cm che mancavano per arrivare a casa, il ponte del mare mi è sembrato lo "zoncolan", se qualche auto mi rallentava andavo in bestia ... una donna ha rischiato grosso ... non so se farò ancora ste scarpinate, cmq la prima è stata devastante.

...dipende che strade fai: se sali ad Atri da 3 ciminiere e riscendi da villa bozza, poi elice, congiunti e cappelle s.t. è un giro bellissimo e l'unico traffico lo becchi facendo la riviera nord all'andata e un piccolo pezzo di nazionale adriatica.
ti sei ripreso dall'attacco di gastrite?
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
Carmine quanto ti capisco...Sto periodo poi è l'apocalisse ad uscire in bici lungo la riviera o la nazionale...Un attimo che ti distrai finsici per terra, ti consumi di testa in mezzo al traffico.
Comunque giovini io giovedi mattina esco, chi vuole aggregarsi si faccia sentire!

Edit: piccolo momento autocelebrativo. Dopo non so quanto tempo, la cifra dopo l'8 sulla bilancia è sotto il 7. Tradotto, sto ad 86 chili. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
...dipende che strade fai: se sali ad Atri da 3 ciminiere e riscendi da villa bozza, poi elice, congiunti e cappelle s.t. è un giro bellissimo e l'unico traffico lo becchi facendo la riviera nord all'andata e un piccolo pezzo di nazionale adriatica.
ti sei ripreso dall'attacco di gastrite?
siamo andati a Bisenti poi Villa Vomano e giu verso Roseto e ritorno via adriatica. La discesa verso Villa Vomano se non la conosci ti conviene andare piano, strada molto dissestata, mentre la strada di ascesa fino a Bisenti e poi l'altra salitona che non ricordo dove porta è molto bella, poi la val vomano è vomitevole per traffico e caldo. L'adriatica a luglio alle ore 12 la si conosce.
L'attacco di gastrite mi era già passato mentre arrivavo in ospedale, ma giacchè ero lì ne ho approfittato per verificare.

Tu come stai è un pezzo che non ci si incontra....
 
Ultima modifica:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Sera a tutti!
Carmine quanto ti capisco...Sto periodo poi è l'apocalisse ad uscire in bici lungo la riviera o la nazionale...Un attimo che ti distrai finsici per terra, ti consumi di testa in mezzo al traffico.
Comunque giovini io giovedi mattina esco, chi vuole aggregarsi si faccia sentire!

Edit: piccolo momento autocelebrativo. Dopo non so quanto tempo, la cifra dopo l'8 sulla bilancia è sotto il 7. Tradotto, sto ad 86 chili. :mrgreen:
infatti .. per questo preferisco quanto meno le strade che conosco, almeno oltre al traffico non bisogna preoccuparsi pure del manto stradale.
Azzz .. complimenti per l'86 ... io invece so tornato sopra i 90 :cry:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sera a tutti!
...Comunque giovini io giovedi mattina esco, chi vuole aggregarsi si faccia sentire!
Ma vaff..:tie:
Qui c'è gente che lavoraaaaa :rosik:
Edit: piccolo momento autocelebrativo. Dopo non so quanto tempo, la cifra dopo l'8 sulla bilancia è sotto il 7. Tradotto, sto ad 86 chili. :mrgreen:

Ari vaff...:tie:
Per un attimo avevo frainteso che dagli 80 eri sceso a 79 :ueh:

:eek:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
in effetti è vero!!! :cry:
abitando a Francavilla nord, fino ad oggi le mie uscite erano in media sugli 80 km, 3 o 4 volte ho di qualche km superato i 100 e cmq tutte verso sud. Ieri un mio amico mi prospetta un'uscitina verso nord, già il fatto di non conoscere la strada mi mette un pò l'ansia, però di buon grado ho accettato; le condizioni erano di un giretto sui 100 con 700/800 di ascesa. Da inesperto che sono però ho dimenticato che da casa mia a Montesilvano sono 15km, pertanto ne è venuto fuori giretto da 135km con 1100 di ascesa e temperatura media di circa 36°, traffico da paura, strada spesso peggio della val di foro. Cmq la conclusione è questa: MA COME CA@@O FATE A STARE 5 ORE SULLA BICI??? ... a parte il fatto che 35km in più del mio massimo percorso si sono fatti sentire, ma la verità è che mi ero proprio rotto!!! .. contavo i cm che mancavano per arrivare a casa, il ponte del mare mi è sembrato lo "zoncolan", se qualche auto mi rallentava andavo in bestia ... una donna ha rischiato grosso ... non so se farò ancora ste scarpinate, cmq la prima è stata devastante.

io mi faccio sempre 24 km più di voi, se ci si vede all'aurum.... :-x:-x:-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io mi faccio sempre 24 km più di voi, se ci si vede all'aurum.... :-x:-x:-x

e questa la tua forza...quei 24 km in piu' di allenamento...:mrgreen:comunque oggi 53 km li ho fatti,in parte con sacha...
carmine,a volte succede anche a me...continuo ad immaginare il giro della majella...:bua::wacko::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.