Alcune precisazioni su ieri:
Il Dottor Luigi Simonetto (Presidente della Commissione Tutela della Salute) ha parlato della FSL per quasi 10 all'interno della diretta Rai, assieme a Fabretti e Martinello
erano passate le 10 da qualche minuto.
Inoltre, sono stati fatti parecchi controlli anti doping, sicuramente i primi dei 2 percorsi agonistici e alcuni altri.
No, i minuti dedicati al Dott Simonetto sono stati ben meno di 10. Non li ho contati ma non ha parlato molto..
Non so poi se sia esperto di comunicazione.., ma que che piu' è rimasto del suo discorso è la bottiglia di vino.
Dei controlli ha poi scritto Marco Silvagni.
Questa invece è una mia valutazione soggettiva.
Il taglio di regia che si è voluto dare all'argomento è stato di basso profilo..
Come è stato scritto in precedenza, tra una ricetta di torta e altri argomenti per così dire futili..
Ma forse è la collocazione che merita un argomento come questo..
Considerazione del tutto parziale e forse poco condivisibile.
L'ordine d'arrivo di ieri conferma il fatto che il metodo FSL serve a cippa, almeno in ottica credibilità agonistica.
Non parlo solo per le prime posizioni..