Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Quoto, quoto e quoto la mia omonima..
Io ieri mattina sveglia ore 7 e mezzo x andare al Ponte Buggianese alla corsa in circuito.. Partenza ore 8:15.. arrivo a prendere la bici e trovo la ruota dietro a terra..:bua: provo a gonfiarla e si gonfia sicchè penso sia tutto ok..:°°(
Prima di arrivare alla partenza mi fermo a controllare un paio di volte lo stato della mia ruota dietro e quando ero quasi giunta a destinazione scopro la crudele verità.. :doh:Fascione rotto a causa della caduta al Serra by Night (e io dopo 10 giorni ancora non me n'ero accorta :mrgreen::mrgreen:).. chiamo il Capo :angrymod: (che in questo caso sarebbe il babbo) e mi consiglia vivamente di tornare a casa prima che la ruota si sgonfi e si rompa del tutto..:rosik:
Quindi rientro x le ore 9:15, doccia e poi, ahimè.. Non si sa perchè la mamma ha cucinato x tutto l'esercito italiano e mi ha obbligato a collaborare.. :specc:
Ricordatemi che la distanza la domenica mattina è sacra x favore.. smackbutt

Amichevolmente ma ti tirerei le orecchie :angrymod:! Avevi un fascione rotto da 10 giorni e te ne acccorgi prima di una gara? Dicamo che ti ha gia' punito a sufficienza la mamma :mrgreen:!
Lorenzo

Bah... diglielo anche te... Per punizione ci starebeb bene un bel San Pellegrino :asd2:smackbutt:mrgreen::mrgreen:

Ahahahah ma sei scandalosa!!! In 10 giorni non l'hai più controllata la bici??? :mrgreen: E poi ma come... mi cadi mentre fai il Serra???;nonzo%
Quindi alla fine ti sei svegliata presto per nulla? xDDD L'unica cosa positiva era il fatto che comunque eri abbastanza vicino casa! :)

Visto il pranzo da matrimonio fatto da tua mamma potevi anche invitarci... saremmo venuti volentieri :))):

Povera cittina! Ne ha sentite da:
- un amatore neo babbo che per andare all'Abetone va in macchina fino alle piastre
- una novizia mentre lei corre contro Vos, Bronzini e Guderzo
- e come carico da 11 dal suo ragazzo che dovrebbe sostenerla nei momenti (come questo) difficili.

Basta! Quello che e' troppo e' troppo!
Combio il mio posto in un bel "Puo' capitare Tortoise non ti preoccupare...."
:mrgreen:
Lorenzo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:mrgreen:ho trovato cosa mancava/manca alle mie gambe....il SALMASTRO!!! perchè dopo 2 giorni di mare anche se era quasi una settimana che ero fermo e faceva un caldo boia ieri sera sulla salita di Schignano (5km con gli ultimi 300m al 20%) ho fatto le scintille...addirittura, grazie anche ad una lepre, mi sa che ne è uscito il mio best-time:mrgreen:...poi non pago ho proseguito verso l'altura di migliana e ho fatto anche il S.Ippolito...oggi anche poca stanchezzao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen:ho trovato cosa mancava/manca alle mie gambe....il SALMASTRO!!! perchè dopo 2 giorni di mare anche se era quasi una settimana che ero fermo e faceva un caldo boia ieri sera sulla salita di Schignano (5km con gli ultimi 300m al 20%) ho fatto le scintille...addirittura, grazie anche ad una lepre, mi sa che ne è uscito il mio best-time:mrgreen:...poi non pago ho proseguito verso l'altura di migliana e ho fatto anche il S.Ippolito...oggi anche poca stanchezzao-o
Tu vieni qst sera dal Cobra???:rosik:
Buon Pomeriggio a Tuttio-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Se tu hai fatto il bagno a marina altro che salmastro... chissà che roba tu hai assorbito:wacko:... Forse "Gel" ha buttato la sua roba in Arno per non farsi beccare :asd::asd::mrgreen:

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Amichevolmente ma ti tirerei le orecchie :angrymod:! Avevi un fascione rotto da 10 giorni e te ne acccorgi prima di una gara? Dicamo che ti ha gia' punito a sufficienza la mamma :mrgreen:!
Lorenzo

Mettiamola così Lore.. non la gonfiavo da 10 giorni..:-x e poi non era una gara.. era un semplicissimo allenamento.. sarei andata senza numero.. tanto anche se vinco io sono fuori classifica perchè sono "Prof"! :bua:
E poi mi hanno insegnato a pedalare a testa bassa senza stare a fare tante storie.. :wacko::wacko: Perchè sennò mi sento dire "Tu rompi le @@ più di una di quelle che vincono!!" :mrgreen::mrgreen:

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Bah... diglielo anche te... Per punizione ci starebeb bene un bel San Pellegrino :asd2:smackbutt:mrgreen::mrgreen:

Innanzitutto ci tengo a dire che Lorenzo ha detto una cosa giustissima.. Mi ha già punito la mi mamma, quindi il San pellegrino tu lo fai fare all'amante (se ci viene) :mrgreen::mrgreen:

Ahahahah ma sei scandalosa!!! In 10 giorni non l'hai più controllata la bici??? :mrgreen: E poi ma come... mi cadi mentre fai il Serra???;nonzo%
Quindi alla fine ti sei svegliata presto per nulla? xDDD L'unica cosa positiva era il fatto che comunque eri abbastanza vicino casa! :)

Visto il pranzo da matrimonio fatto da tua mamma potevi anche invitarci... saremmo venuti volentieri :))):

Diciamo che in 10 giorni il problema è peggiorato.. :bua: ho cominciato a avvertire qualcosa già venerdì, ma pensavo fosse solo una ruota sgonfia visto che era da un tempo indefinito che non la gonfiavo.. :-x:-x
Sabato poi ho avuto una giornata piena fino alle 8 la sera, quindi niente bici e non l'ho nemmeno controllata.. ecco il problema.. N'HO TROPPE DA FARE!!!!!! :wacko::wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
visto che era da un tempo indefinito che non la gonfiavo.. :-x:-x

Ehhhh tutte scuse... era dalla Prato-Abetone, appena una settimana! :mrgreen::mrgreen::rosik:

Innanzitutto ci tengo a dire che Lorenzo ha detto una cosa giustissima.. Mi ha già punito la mi mamma, quindi il San pellegrino tu lo fai fare all'amante (se ci viene) :mrgreen::mrgreen:

Con l'amante mi riservo altri programmi... (intanto di trovarla :pc::mrgreen:) e quindi mi sa che ti tocca a te... :mrgreen: Visto che ti garba la via più breve, perchè fare 30 km del passo delle radici quando ci si può levare il pensiero con appena la metà? :rosik::wacko:;pirlùn^

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ciao paperi spero che ieri vi siate divertiti dal kobra ora vi saluto domani mattina parto mi raccomando pedalate ma soprattutto divertitevi...quando torno voglio dal capitano un resoconto della situazione di questi 15gg. ciao a tutti...o-o

E

Eiger

Guest
Ieri sera grande abbuffata.. Visto che quando si tratta di fare cene e festini io ci sono sempre :mrgreen:.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ieri sera grande abbuffata.. Visto che quando si tratta di fare cene e festini io ci sono sempre :mrgreen:.
:wacko: ieri sera sei andato più forte che all'ABETONE:wacko::rosik::)))::)))::))): praticamente ti sei preso un PREMIO PASTO(ABBONDANTE):wacko::wacko:

e' vero anche a la spezia c'eri a mangiare...:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:

Filippo stravaccati anche per noi... e portati via un po' di caldo o-o:mrgreen:
sarebbe cosa gradita;-) Fabio Tu domani sera ci sei al BY-NIGHT?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.