Forse m'aggrego pure io domattina, se ci sono a quell'ora bene, sennò non aspettatemi!
Dario a pl non salgo che devo tornare presto... Fino a rapino pero ci sono!
Forse m'aggrego pure io domattina, se ci sono a quell'ora bene, sennò non aspettatemi!

che sofferenza oggi: le gambe non giravano, il vento controcomunque un bel 112ino Francavilla Pescosansonesco con Donatello e Raffaele ed il consueto panino con crudo a Pesco
domani blanda uscita di squadra sino a San Giovanni in Venere e nel pomeriggio gara di Lucia a Torre dei Passeri![]()


eccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....
mino e fabio: " jetv a jittà a lu mar!!!! "
). Alla fine malgrado le mille fermate e ripartenze, 90Km a 26,7 di media.
grazie a te a dà....come avevamo previsto oggi gli attacchi non facevano male....ahahahahha anzi facevano male solo a me....ahahahahhaAppena rientrato anche io.
Come nella migliore tradizione FIDAS,il percorso programmato è andato a pallino
Dopo Rapino siamo andati a Pretoro e siamo riscesi da Serramonacesca, zio Tom, bonifica, casa. Bellissima trenata lungo tutta la bonifica insieme ad un gruppo nutrito e incax dell' Acqua e sapone (erano neri però). Alla fine malgrado le mille fermate e ripartenze, 90Km a 26,7 di media.
Grazie a Sacha e Raffaele per la piacevole compagnia![]()
grazie a te a dà....come avevamo previsto oggi gli attacchi non facevano male....ahahahahha anzi facevano male solo a me....ahahahahha
ero appena uscito: stanotte sono andato a letto molto tardi e quindi la sveglia stamattina l'ho spentaeccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....
mino e fabio: " jetv a jittà a lu mar!!!! "
:dentone: ciao a tutti oggi bella giornata e bel giro con Dario Sacha e la squadra Fidas iniziata alla fontana dell' ex aurum con Dario che faceva la registrazione delle presenze e al mio arrivo mi ha salutato dicendo:-Falcon!?!..-. MI sono divertito anche se all'inizio mi sentivo irrigidito ,o meglio un pò stanco, ma dopo la fontana dello zio Tom mi è passato tutto . Grazie ragazzi davvero una bella giornata con Dario che ha vinto ben due G.P.M.Appena rientrato anche io.
Come nella migliore tradizione FIDAS,il percorso programmato è andato a pallino
Dopo Rapino siamo andati a Pretoro e siamo riscesi da Serramonacesca, zio Tom, bonifica, casa. Bellissima trenata lungo tutta la bonifica insieme ad un gruppo nutrito e incax dell' Acqua e sapone (erano neri però). Alla fine malgrado le mille fermate e ripartenze, 90Km a 26,7 di media.
Grazie a Sacha e Raffaele per la piacevole compagnia![]()

:rosik:mino e fabio: " jetv a jittà a lu mar!!!!eccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....
"
....
Io avevo avvertito però.eccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....
mino e fabio: " jetv a jittà a lu mar!!!! "

Un vecchio porco per la precisione.siete una manica di suini....
Tranquillo, il 22 passo ufficialmente da studente a disoccupato. :asd:noi mica siamo studenti universitari![]()
Tranquillo, il 22 passo ufficialmente da studente a disoccupato. :asd:
:dentone: ciao a tutti oggi bella giornata e bel giro con Dario Sacha e la squadra Fidas iniziata alla fontana dell' ex aurum con Dario che faceva la registrazione delle presenze e al mio arrivo mi ha salutato dicendo:-Falcon!?!..-. MI sono divertito anche se all'inizio mi sentivo irrigidito ,o meglio un pò stanco, ma dopo la fontana dello zio Tom mi è passato tutto . Grazie ragazzi davvero una bella giornata con Dario che ha vinto ben due G.P.M.![]()


