Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Come da prorgamma messi nelle gambe 75km, fino a Fara con salitella del paese. Vento tremendo all'andata, più del solito, quindi sono andato al risparmio. Al ritorno mi sono voluto testare sui rapportoni, con buon successo, visto che ho tenuto circa i 40 fino alla riviera. I barilotti di dinamite iniziano a scoppiettare. :mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
a fa, mi dispiace deluderti, ma anche ieri c'era il vento contro all'andata, quindi favorevole al ritorno.....tiravo il 50/13 a 100 pedalate/min.....fatti 2 conti.....:eek::eek::eek:

comunque stasera, 70ino collinare con mino, l'ho visto in buona forma.....nei falsopiani a scendere però paga i 10 e più kg in meno.....:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
a fa, mi dispiace deluderti, ma anche ieri c'era il vento contro all'andata, quindi favorevole al ritorno.....tiravo il 50/13 a 100 pedalate/min.....fatti 2 conti.....:eek::eek::eek:

comunque stasera, 70ino collinare con mino, l'ho visto in buona forma.....nei falsopiani a scendere però paga i 10 e più kg in meno.....:mrgreen:

ahahahah...ciao sa...grazie per l'uscita...mi sono distratto un po',e sembrera' strano ma ho ricaricato un po' le batterie,lo studio in questi giorni mi aveva esaurito...
mi sono divertito,anche se all'inizio stavo su un'altro pianeta,pensavo sempre a sti cavolo di esami,e visto le miei condizioni psico-fisiche,mi posso ritenere soddisfatto...o-o
buonasera a tutti...o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
a fa, mi dispiace deluderti, ma anche ieri c'era il vento contro all'andata, quindi favorevole al ritorno.....tiravo il 50/13 a 100 pedalate/min.....fatti 2 conti.....:eek::eek::eek:
Eh lo so, io sto ancora indietro con i chilometri, ma l'importante è migliorare. ;)
Son soddisfatto comunque, avendo 2000km nelle gambe.
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
A proposito di tranquillità...Per la mia e quella familiare domani devo rinunciare all'uscita...Non succede niente, ma se succede...Venerdi dovrei laurearmi, forse è meglio star fermi. :mrgreen:
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
A proposito di tranquillità...Per la mia e quella familiare domani devo rinunciare all'uscita...Non succede niente, ma se succede...Venerdi dovrei laurearmi, forse è meglio star fermi. :mrgreen:
o-o Ciao a tutti, di ritorno dal giro a BdV con il caro amico bastian contrario(il vento) che all'andata fino a Vacri ha fatto di tutto per convincermi a tornare in dietro, ma :cassius:non gli ho dato retta e così è migliorata la situazione. All'arrivo alla fontana di BdV ho incontrato Carmine e Daniele che mi hanno accompagnato nel tragitto di ritorno. Menomale che sta volta il vento non ci si è messo contro tanto da raggiungere punte max da 54 Km/h e per il resto sulla quarantina. Niente male!!!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.