Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
che sofferenza oggi: le gambe non giravano, il vento contro:mrgreen:comunque un bel 112ino Francavilla Pescosansonesco con Donatello e Raffaele ed il consueto panino con crudo a Pescoo-o
domani blanda uscita di squadra sino a San Giovanni in Venere e nel pomeriggio gara di Lucia a Torre dei Passerio-o

Ciao Vince' .....l'amci tuoi alla fine m'hanno ridotto uno straccio: ieri 152km 2350 dsl ........Montesilvano ,penne,farindola,rigopiano,vado di sole campo imperatore,casteldel monte, (sagne e fagioli con polpette di cacio e ovo) ripartiti , ofena,forca di penne,cepagatti e giu verso pescara.........o-oo-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....

mino e fabio: " jetv a jittà a lu mar!!!! "
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
eccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....

mino e fabio: " jetv a jittà a lu mar!!!! "

Appena rientrato anche io.
Come nella migliore tradizione FIDAS,il percorso programmato è andato a pallino :mrgreen:
Dopo Rapino siamo andati a Pretoro e siamo riscesi da Serramonacesca, zio Tom, bonifica, casa. Bellissima trenata lungo tutta la bonifica insieme ad un gruppo nutrito e incax dell' Acqua e sapone (erano neri però ;nonzo%). Alla fine malgrado le mille fermate e ripartenze, 90Km a 26,7 di media.
Grazie a Sacha e Raffaele per la piacevole compagnia o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Appena rientrato anche io.
Come nella migliore tradizione FIDAS,il percorso programmato è andato a pallino :mrgreen:
Dopo Rapino siamo andati a Pretoro e siamo riscesi da Serramonacesca, zio Tom, bonifica, casa. Bellissima trenata lungo tutta la bonifica insieme ad un gruppo nutrito e incax dell' Acqua e sapone (erano neri però ;nonzo%). Alla fine malgrado le mille fermate e ripartenze, 90Km a 26,7 di media.
Grazie a Sacha e Raffaele per la piacevole compagnia o-o
grazie a te a dà....come avevamo previsto oggi gli attacchi non facevano male....ahahahahha anzi facevano male solo a me....ahahahahha
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Appena rientrato anche io.
Come nella migliore tradizione FIDAS,il percorso programmato è andato a pallino :mrgreen:
Dopo Rapino siamo andati a Pretoro e siamo riscesi da Serramonacesca, zio Tom, bonifica, casa. Bellissima trenata lungo tutta la bonifica insieme ad un gruppo nutrito e incax dell' Acqua e sapone (erano neri però ;nonzo%). Alla fine malgrado le mille fermate e ripartenze, 90Km a 26,7 di media.
Grazie a Sacha e Raffaele per la piacevole compagnia o-o
:dentone: ciao a tutti oggi bella giornata e bel giro con Dario Sacha e la squadra Fidas iniziata alla fontana dell' ex aurum con Dario che faceva la registrazione delle presenze e al mio arrivo mi ha salutato dicendo:-Falcon!?!..-. MI sono divertito anche se all'inizio mi sentivo irrigidito ,o meglio un pò stanco, ma dopo la fontana dello zio Tom mi è passato tutto . Grazie ragazzi davvero una bella giornata con Dario che ha vinto ben due G.P.M.o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
eccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....

mino e fabio: " jetv a jittà a lu mar!!!! "
Io avevo avvertito però. :mrgreen:
Abbiate pazienza ma sono un uomo solo, la sera devo cercare compagnia.:asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bah io non ho scritto niente perche' sapevo che uscire sarebbe stato un miraggio...
infatti l'ho detto a sacha,che sicuramente non sarei venuto...
comunque state tranquilli,da giovedì sono uccelli per diabetici per tutti...qualche giorno per riprendere a pedalare e poi da sabato brucio tutti...
buon pomeriggio a tutti...
voi al mare,io a studiare...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:dentone: ciao a tutti oggi bella giornata e bel giro con Dario Sacha e la squadra Fidas iniziata alla fontana dell' ex aurum con Dario che faceva la registrazione delle presenze e al mio arrivo mi ha salutato dicendo:-Falcon!?!..-. MI sono divertito anche se all'inizio mi sentivo irrigidito ,o meglio un pò stanco, ma dopo la fontana dello zio Tom mi è passato tutto . Grazie ragazzi davvero una bella giornata con Dario che ha vinto ben due G.P.M.o-o

:sborone:
Quelle non sono vittorie, sono vigliaccate da cecchino che spara di nascosto :dire_tur,:mitra:
Evito il confronto diretto giocando d'anticipo :mrgreen: C'era tanta gente più forte e veloce di me, compreso tu ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.