Alla fine io verrò a Cuneo questa sera verso le 22.00.Andrò a vedere il concerto in piazza.Se non ci vediamo ci telefoniamo domani mattina verso le 6.00.Chi sarà in piazza verso le 22.00 mi chiama?GrazieIo io io![]()
Giovanotto, mi tiri pacco anche tu domani??la Fauniera puo aspettare![]()
Giovanotto, mi tiri pacco anche tu domani??
Dimmi fin dove arrivi a Torino, che ti vengo a prendere e ti carico! Max x le 6.30 partiamo nè...
Ho appuntamento alle 7.15 a Caraglio con un altro compare...
Per domenica un bel San Carlo+Gran Bernardo non mi dispiacerebbe, partenza da Aosta sono circa 150km e 3500+ con orario treni abbastanza comodo da Chivas.
Oppure un Monviso+Monte Bracco? Che richiede meno tempo e forse pure meno impegnativo?![]()
Boh...vedo come mi sento sabato
mai fatto ne in bici ne in macchina
il tempo per ora sembra bello
Tutti sui passi alpini o c'e' qualcuno che domattina si fa una passeggiata in bassa val di Susa? Eh? Eh? Eh?
deve essere un 2000+luglio scappa infretta.
No more gameS. Ora si pedala seriamente.
Ogni uscita anche solo perdeve essre un 2000+
![]()
Tutti sui passi alpini o c'e' qualcuno che domattina si fa una passeggiata in bassa val di Susa? Eh? Eh? Eh?

Il 705 non mi scarica più i dati sul computer dal 26/6,le ho provate tutte.Ho chiesto anche una mano nella apposita sezione ma nulla.Qui nessuno riesce a darmi una mano?L'ultimo tentativo lo farò con il hard reset ma se qualcuno sa darmi indicazioni..........
Secondo me è una scusa per prenderti l'800![]()
![]()
oggi pomeriggio uscito dal lavoro volevo fare un giro andando in direzione Lanzo e salendo a Chiaves. La strada è quella che porta al Santuario di sant'Ignazio via Gisola?...grazie