Ciao Marco, noi domani andiamo, cerca di liberarti e vieni a fare una passeggiata con noi....
102km il giro del vinci....avete sbagliato strada?
Oggi giro del vinci... Abbiamo ritrovato Marco di "a ruota libera" e siamo andati insieme... Alla fine 102 km alla media di 31 compresa la salita.... Mi hanno distrutto...
e compreso il passeggio per il centro e il ritorno più lento... che bello scarico!
ragazzi ricordiamocelo la prossima volta che si incontra quel marco un bisogna mai passargli avanti per dargli il cambio che si ringalluzziscie!

Ma tu lo conosci bene? no perché potevi avvisarci che era una specie di locomotiva umana![]()
:eek:oggi ho un "leggero" mal di gambe...
pure io le sento belle contratte...ma le sentivo così anche ieri mattina prima di partire...speravo di migliorare con la sgambatina a passo leggero di domenica...

:tie:muldoxCiao io oggi pomeriggio vorrei fare un uscita, però dovrei esserci dalle 17:00 - 17:30 se per te è tardi lascia fare non è un problema, vagherò solo tristo e rammingo.
io sabato ho vari impegni ci potrei essere solo la mattina presto, tu che orari avevi in mente?