Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao ragazzi ho sentito il gruppo tranquillo della feraglia, loro ieri hanno fatto un bel carico con il san pellegrino e per domani matttina non hanno neppure fissato, qualcuno andrà di sicuro ma difficile faccino più di 70-80km.

direi che fissiamo fra di noi e poi gli comunico quando andiamo e se a qualcuno di loro va si aggiunge, inviterò anche Lorenzo, ma avvertendolo tassativamente che domani non si corre!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ok...io confermo la presenza mia e di osso81...preferirei partire alle 8 ma se non si riesce va bene anche prima....diciamo però che le 8 sono ideali.... come posto di ritrovo va bene anche il circolo della feraglia...domani io vengo per fare km non per tornare a casa troncato per cui avvertite chi viene...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Oggi giro del vinci... Abbiamo ritrovato Marco di "a ruota libera" e siamo andati insieme... Alla fine 102 km alla media di 31 compresa la salita.... Mi hanno distrutto...

e compreso il passeggio per il centro e il ritorno più lento... che bello scarico!
ragazzi ricordiamocelo la prossima volta che si incontra quel marco un bisogna mai passargli avanti per dargli il cambio che si ringalluzziscie!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Ma tu lo conosci bene? no perché potevi avvisarci che era una specie di locomotiva umana:mrgreen:

Loro sono il gruppo che si ritrova alle 8.30 alla rotonda di Seano... Era la seconda volta che li vedevo... Comunque sono estremamente corretti e aspettano sempre anche se poi ti tirano il collo... In fondo pero' e' stato veramente un bell'allenamento...:mrgreen::cassius::eek:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
C'è nessuno che ha voglia di pedalare domani pomeriggio?? A me andrebbe bene fare o il pinone, magari un paio di volte o andare fino a Montepiano.....se c'è qualcuno batta un colpo...direi partenza ore 14.45....

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao io oggi pomeriggio vorrei fare un uscita, però dovrei esserci dalle 17:00 - 17:30 se per te è tardi lascia fare non è un problema, vagherò solo tristo e rammingo.