Gf 5 terre

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
we ma non si minacciano i vecchietti.....non ti vergogni??:cassius:

biglietto per il sommergibile......si è perso come la tua iscrizione...che no vedo nel faldone degli iscritti....A BUON INTENDITORE....hahahao-o
Ricordati che io, in qualità di rarissimo e quasi estinto ciclopachiderma:cry:, ci ho una memoria molto buona e mi ricordo benissimo quello che mi disse e che ora gradirei che ricordasse senza ulteriori imput. Quindi riguardo ad iscrizione....... veda e provveda come da accordi verbali, vero che verba vulant, scripta manent, ma la parola è sempre parola, Homo d'onore sugno!!!!!!
In caso contrario:cassius: pensionato settantatreenne contro ciclopachiderma, e vinca il migliore!!!!!!!o-o
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ricordati che io, in qualità di rarissimo e quasi estinto ciclopachiderma:cry:, ci ho una memoria molto buona e mi ricordo benissimo quello che mi disse e che ora gradirei che ricordasse senza ulteriori imput. Quindi riguardo ad iscrizione....... veda e provveda come da accordi verbali, vero che verba vulant, scripta manent, ma la parola è sempre parola, Homo d'onore sugno!!!!!!
In caso contrario:cassius: pensionato settantatreenne contro ciclopachiderma, e vinca il migliore!!!!!!!o-o

minghiaaaaaa......che te sei magnato un voccccccabolario di latino??? ahah

scusa se rispondo solo ora....ma sai ....a livigno la neve è stupenda...e con tutto sto freddo...le bici non possono girare ..ahhahaha

un saluto a tutti o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
minghiaaaaaa......che te sei magnato un voccccccabolario di latino??? ahah

scusa se rispondo solo ora....ma sai ....a livigno la neve è stupenda...e con tutto sto freddo...le bici non possono girare ..ahhahaha

un saluto a tutti o-o
Acc... pure in trasferta vai!!!!!!! Allora qust'anno non ha nevicato sulla spiaggia di Deiva come lo scorso anno........ peccato:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:
In questo caso mi fa un po' pena la neve livignese!!!!!!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Acc... pure in trasferta vai!!!!!!! Allora qust'anno non ha nevicato sulla spiaggia di Deiva come lo scorso anno........ peccato:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:
In questo caso mi fa un po' pena la neve livignese!!!!!!

rientrati oggi dalle nevi livignasche....bhe in effetti un impianto di risalita sul Bracco non sarebbe male.....

ci sarebbe solo un piccolo problema....la neve....ma possiamo ovviare con un innevamento programmato no??? la potresti portare te......tanto dalle tue parti la spalate via dai tetti....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
rientrati oggi dalle nevi livignasche....bhe in effetti un impianto di risalita sul Bracco non sarebbe male.....

ci sarebbe solo un piccolo problema....la neve....ma possiamo ovviare con un innevamento programmato no??? la potresti portare te......tanto dalle tue parti la spalate via dai tetti....
Portarla io da qua? Vero che sono uno scappato dagli ex manicomi, ma non arrivo fino a questo!!!!!! Oltre tutto quest'anno qua in basso per fortuna di tanti latita un po'.Comunque le foto con la neve a Deiva dello scorso anno le ho viste, magari lo scorso anno avete pagato di più il distributore della bianca materia;nonzo%risparmiando sull'asado:cry:.
Chissà che braciere quest'anno se rinunciate alla richiesta della neve!!!!!
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
817
176
47
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
Si che la puoi provare, ma metti in conto di fare tanta fatica o-o
e' un bel percorso con tanta salita non lunga ma tosta.Se ti piaciono le discese quella verso levanto e' uno spettacolo.
Pronti via c'e' subito una salitella che seleziona il gruppo poi se il tempo e' belle e' uno spettacolo.
Certo devi arrivare con un po' di preparazione altrimenti il passo bracco ti fa penare.
Comunque ne vale la pena
pensa che sara' la mia prima mediofondo al rientro dopo un anno di assenza dalle gf per la mia ernia speriamo bene