Ricordati che io, in qualità di rarissimo e quasi estinto ciclopachidermawe ma non si minacciano i vecchietti.....non ti vergogni??
biglietto per il sommergibile......si è perso come la tua iscrizione...che no vedo nel faldone degli iscritti....A BUON INTENDITORE....hahaha![]()
, ci ho una memoria molto buona e mi ricordo benissimo quello che mi disse e che ora gradirei che ricordasse senza ulteriori imput. Quindi riguardo ad iscrizione....... veda e provveda come da accordi verbali, vero che verba vulant, scripta manent, ma la parola è sempre parola, Homo d'onore sugno!!!!!!In caso contrario
pensionato settantatreenne contro ciclopachiderma, e vinca il migliore!!!!!!!
risparmiando sull'asado