Oetztaler Radmarathon 2011

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Fino alle 8:15/8:20 ti lasciano arrivare. Considera che per arrivare ultimo la competizione è notevole...

Io oggi per come sò nemmeno under 10 stunden ci arrivo, diciamo che andare a fare la Pinarello ieri non è stata una grandissima idea.

Ora settimana di stacco e poi da lunedi si pensa a Soelden

Urca, ultimo speriamo di no...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Mi spiace che non facciano una spillina con la scritta 7.5.
Quest'anno devo declinare per colpa dell'infortunio, ma farei di tutto per ottenerla.
so che sarai comunque spiritualmente con noi e proveremo a portarTi al traguardo il prima possibile o-o
quanto alla spilletta non Ti serve la scritta 7,5 per ricordarTi quanto hai fatto (e puoi ancora fare) bene in Austria!
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
so che sarai comunque spiritualmente con noi e proveremo a portarTi al traguardo il prima possibile o-o
quanto alla spilletta non Ti serve la scritta 7,5 per ricordarTi quanto hai fatto (e puoi ancora fare) bene in Austria!

Beh, sai, fra qualche anno (non molti, sobo un vecchietto ormai), quando al fisico da mezza sega che mi ritrovo, avrò aggiunto qualche chilo in più di pancetta, nessuno mi crederà, la sipllina potrebbe aiutare :-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
stamattina controllavo la prenotazione di solden e mi accorgo che è solo bed e brekfast!! Adesso vediamo quanto mi spellano!! Ma come sono i prezzi?
Eh eh eh, bisogna leggere bene le offerte alberghiere. Io ho avuto fortuna. Ho prenotato solo un paio di settimane fa, convinto di non trovare più nessuna camera: invece L'APT mi ha proposto un paio di alberghi e ne ho scelto uno a mezza pensione a ca. 800m dall'arrivo, che offre una cucina "a richiesta". Ovvio che non posso chiedere il caciucco livornese, ma nel limite del possibile, ti cucinano ció che preferisci. E il prezzo è più che onesto: 50 Euri a notte e ho prenotato per 3 notti, cosí riparto lunedí pomeriggio dopo essermi goduto un po' di riposo (so giá che ne avrò bisogno, anche se non dovessi riuscire a portare a termine la Ötzi).
*****
ma spilline con il 13 (unter 13 Stunden) ne fanno?

*********
Domandona per gli esperti Ötztaleriani in base alle loro precedenti esperienze: Dato che si parte la mattina presto - e presumo faccia freddo, se il meteo è buono, dopo aver scollinato il Kühtai com'é la temperatura? E sempre che il tempo tenga, com'è la temperatura nel tardo pomeriggio dopo il Rombo?
Chiedo, perchè avrei intenzione di indossare dei manicotti e coprigambe vecchi, che abbandonerei prima di iniziare la salita del Kühtai, tenendomi solo la mantellina e un paio di guanti lunghi (soffro spesso di freddo alle mani).

Ovvio, che se dove esserci maltempo il discorso cambia.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Domandona per gli esperti Ötztaleriani in base alle loro precedenti esperienze: Dato che si parte la mattina presto - e presumo faccia freddo, se il meteo è buono, dopo aver scollinato il Kühtai com'é la temperatura? E sempre che il tempo tenga, com'è la temperatura nel tardo pomeriggio dopo il Rombo?
Chiedo, perchè avrei intenzione di indossare dei manicotti e coprigambe vecchi, che abbandonerei prima di iniziare la salita del Kühtai, tenendomi solo la mantellina e un paio di guanti lunghi (soffro spesso di freddo alle mani).

Ovvio, che se dove esserci maltempo il discorso cambia.

Se è sereno la temperatura potrebbe essere addirittura più bassa al mattino.
Gli ultimi 2 anni sul Kuhtai la temperatura era di poco superiore allo 0°, nel 2009 c'erano i prati bianchi di brina.
Sempre avuto più freddo fino a Otz per via dell'ombra, dell'umidità e per il fatto che si è freddi.
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
alla partenza da solden con cielo limpido ci sono circa 4 gradi poi nella leggera discesa verso l'inizio del Kuhtai di circa 30 km si trovano anche banchi di nebbia e forte umidita' e si toccano anche i 2 gradi. in cima al Kuhtai se c'e' il sole la temperaura poi in discesa si scalda e non ho mai sofferto freddo con una mantellina. non bisogna essere troppo vestiti sul giovo e sul rombo altrimenti puo' far caldo.