...
Io oggi per come sò nemmeno under 10 stunden ci arrivo, diciamo che andare a fare la Pinarello ieri non è stata una grandissima idea.
Ora settimana di stacco e poi da lunedi si pensa a Soelden

...
Io oggi per come sò nemmeno under 10 stunden ci arrivo, diciamo che andare a fare la Pinarello ieri non è stata una grandissima idea.
Ora settimana di stacco e poi da lunedi si pensa a Soelden

aver impiegato meno di 8h per concludere il percorso, decisamente una bella impresa, anche se qui c'è gente alla quale riesce quasi facile![]()
Fino alle 8:15/8:20 ti lasciano arrivare. Considera che per arrivare ultimo la competizione è notevole...
Io oggi per come sò nemmeno under 10 stunden ci arrivo, diciamo che andare a fare la Pinarello ieri non è stata una grandissima idea.
Ora settimana di stacco e poi da lunedi si pensa a Soelden
so che sarai comunque spiritualmente con noi e proveremo a portarTi al traguardo il prima possibileMi spiace che non facciano una spillina con la scritta 7.5.
Quest'anno devo declinare per colpa dell'infortunio, ma farei di tutto per ottenerla.

so che sarai comunque spiritualmente con noi e proveremo a portarTi al traguardo il prima possibile
quanto alla spilletta non Ti serve la scritta 7,5 per ricordarTi quanto hai fatto (e puoi ancora fare) bene in Austria!
Quella del fisico l'ho già sentita recentemente... :-)Beh, sai, fra qualche anno (non molti, sobo un vecchietto ormai), quando al fisico da mezza sega che mi ritrovo, avrò aggiunto qualche chilo in più di pancetta, nessuno mi crederà, la sipllina potrebbe aiutare :-)
Scusate, come funziona il ritiro del pettorale? Deve arrivare qualche comunicazione a casa?
Ti mandano una mail con il numero, con quella stampata e il documento puoi andare a ritirare il pettorale.
Ti mandano una mail con il numero, con quella stampata e il documento puoi andare a ritirare il pettorale.
Ciao DS,
all'incirca quando spediscono la mail ?
Eh eh eh, bisogna leggere bene le offerte alberghiere. Io ho avuto fortuna. Ho prenotato solo un paio di settimane fa, convinto di non trovare più nessuna camera: invece L'APT mi ha proposto un paio di alberghi e ne ho scelto uno a mezza pensione a ca. 800m dall'arrivo, che offre una cucina "a richiesta". Ovvio che non posso chiedere il caciucco livornese, ma nel limite del possibile, ti cucinano ció che preferisci. E il prezzo è più che onesto: 50 Euri a notte e ho prenotato per 3 notti, cosí riparto lunedí pomeriggio dopo essermi goduto un po' di riposo (so giá che ne avrò bisogno, anche se non dovessi riuscire a portare a termine la Ötzi).stamattina controllavo la prenotazione di solden e mi accorgo che è solo bed e brekfast!! Adesso vediamo quanto mi spellano!! Ma come sono i prezzi?
Ciao DS,
all'incirca quando spediscono la mail ?
Più che altro devo stare attento che non finisca, come l'altra, nello spam...
Domandona per gli esperti Ötztaleriani in base alle loro precedenti esperienze: Dato che si parte la mattina presto - e presumo faccia freddo, se il meteo è buono, dopo aver scollinato il Kühtai com'é la temperatura? E sempre che il tempo tenga, com'è la temperatura nel tardo pomeriggio dopo il Rombo?
Chiedo, perchè avrei intenzione di indossare dei manicotti e coprigambe vecchi, che abbandonerei prima di iniziare la salita del Kühtai, tenendomi solo la mantellina e un paio di guanti lunghi (soffro spesso di freddo alle mani).
Ovvio, che se dove esserci maltempo il discorso cambia.
domanda di viabilità: siccome non riesco a prendere il lunedi di ferie, per il rientro in Italia devo fare il giro x Innsbruck o ad una certa ora riaprono il Rombo???