vacca miseria lurida che mezzo!!!!!!!!
Non vado matto per le aerografie sulle bici, ma questa realizzazione è un'altro esempio di come dare un notevole tocco di vita alla seriosità delle bici in titanio.
uff non vedo la foto!con me sopra (e le "peppe" giuste) alla MDD 2010
adesso devo convincere un mio amico a postare le foto qui....bici montata oggi ve la descrivo
telaio merlin extralight del 2009 (telaio nuovo trovato dai fratelli scavezzon)
fork real design
ss chris king nera sottovoce
attacco deda zero cento sc black
piega deda presa carbon
gruppo sram red all black
ruote mavic ksyrium r sys slr (da paura sul piano estetico)
pedali look keo...
sella flite
reggisella non ancora definitivo (arriverà deda zero cento)
bellissima....
dopo tutte le domande come dirti di no!!! aperto thread
Ciao Bellissima!
Bonetti in provincia di Padova? Non sapevo saldasse il ti!

Ciao Bellissima!
Bonetti in provincia di Padova? Non sapevo saldasse il ti!

Bella la bici, ma nulla di più facile (visti anche i pendenti) che si faccia fare i ti da rewel![]()
Bella la bici, ma nulla di più facile (visti anche i pendenti) che si faccia fare i ti da rewel![]()

Non si salda sottovuoto, ma in campana in atmosfera inerte (di solito Argon)i pendenti che intendi? ...ho visto tutte le tubazioni prima di saldarle...visto che son andato in fabbrica nn in negozio...le tubazioni son le solite dedaacciai...infatti se noti il carro...poi saldano il tutto...sottovuoto...
si si cmq bonetti prov padova...
[url]http://www.telaibonetti.it/template.php?pag=12223[/URL]

Non si salda sottovuoto, ma in campana in atmosfera inerte (di solito Argon)![]()
grazie per la correzione 
infatti l'amico non ci ha risposto sulla manifattura del telaio....vediamo se ci dice qualcosa....a noi ficcanaso eh eh eh
Bonetti è un bravo e aprezzato sivende con un bel negozio a Limena.
Una volta i telai che portavano il suo marchio li faceva su fratello telaista.
Ora non so, quel telaio in titanio sembra propio fatto da Rewel.. Che poi fa il terzista per molti
i pendenti che intendi? ...ho visto tutte le tubazioni prima di saldarle...visto che son andato in fabbrica nn in negozio...le tubazioni son le solite dedaacciai...infatti se noti il carro...poi saldano il tutto...sottovuoto...
si si cmq bonetti prov padova...
http://www.telaibonetti.it/template.php?pag=12223