S
sdg71
Guest
Ciao Nestor e benvenuto...proprio oggi ho pedalato al fianco di un mio amico che possiede una Top Evolution!
Ciao a tutti, questa è la mia Passoni.
Nestor

che ci voui mettere i cerchi in titanio?Carlo, non capisco....perché passoni + LW e' per te un controsenso?
cambia colore a quei copertoncini x caritaCiao a tutti, questa è la mia Passoni.
Nestor

che ci voui mettere i cerchi in titanio?
Il Passoni top evolution credo sia un telaio "morbido" votato alla comodità, quindi nulla a che fare con le LW.....almeno credo......diverso sarebbe per il top Force. Riguardo il Pegoretti non penso vi fosse stata accoppiata migliore Pego+LW
Il Passoni top evolution credo sia un telaio "morbido" votato alla comodità, quindi nulla a che fare con le LW.....almeno credo......diverso sarebbe per il top Force. Riguardo il Pegoretti non penso vi fosse stata accoppiata migliore Pego+LW
Ciao a tutti, questa è la mia Passoni.
Nestor
ciao a tutti, sto cercando un telaio in titanio da strada taglia 55,5 circa da affiancare a un merlin xlm mtb..se qualcuno avesse qualcosa da proporre attendo mp-grazie,simone
Dipende da come è stato costruito: dagli spessori e dalle angolazioni soprattutto dei tubi posteriori.Il Passoni top evolution credo sia un telaio "morbido" votato alla comodità, quindi nulla a che fare con le LW.....almeno credo......diverso sarebbe per il top Force. Riguardo il Pegoretti non penso vi fosse stata accoppiata migliore Pego+LW
Che cosa ne pensate di questo telaio??
Quanto può valere senza forcella?
E' nuovo, mai stato montato.
![]()
![]()
![]()