Le nostre bici in titanio

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Qual'è il significato delle LW su u telaio come il top evolution? Non è un controsenso?
Chiedo perché nella mia zona c'è in vendita un top evolution usato +- della mia misura e anch'io ho le LW C che attualmente uso sulla Pina Dogma.....ero indeciso se comprarlo o meno....

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Il Passoni top evolution credo sia un telaio "morbido" votato alla comodità, quindi nulla a che fare con le LW.....almeno credo......diverso sarebbe per il top Force. Riguardo il Pegoretti non penso vi fosse stata accoppiata migliore Pego+LW

S

sdg71

Guest
Il Passoni top evolution credo sia un telaio "morbido" votato alla comodità, quindi nulla a che fare con le LW.....almeno credo......diverso sarebbe per il top Force. Riguardo il Pegoretti non penso vi fosse stata accoppiata migliore Pego+LW

Oppure proprio per contrastare la presunta morbidezza del top evo monti le LW

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3

è morbido sul dritto ma quando ti alzi sui pedali è molto reattivo, non come il carbonio ma di certo non flette.
Lo ha un mio amico il top evolution con lightweight standard e clavicula, è reattivo come il mio carbonio di media gamma......

fc7032

Pignone
6 Gennaio 2008
111
0
55
Capannoli (PI)
Visita sito
Bici
tutte in metallo e fatte a mano!!!
Dipende da come è stato costruito: dagli spessori e dalle angolazioni soprattutto dei tubi posteriori.
Il mio, per esempio, "reagisce" molto bene con le Bora, anche se, causa la mia mole, non propendo molto per gli scatti e le accelerazioni!:mrgreen:

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Che cosa ne pensate di questo telaio??
Quanto può valere senza forcella?
E' nuovo, mai stato montato.