Le nostre bici in titanio

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Io ho già un titanio xs, ho trovato questo per un amico.
Mi hanno chiesto 1200 euro (il telaio è nuovo) senza forcella. Penso prezzo più che onesto.
Se a qualcuno interessa ha anche un 55

si mi sembra più che onesto ......mi piacerebbe sapere qualcosa sul 55 anche in mp....sei fortunato ad avere un xs.....ne avevo trovato uno perfetto ...... ma era piccolo....

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Il telaio è bellissimo il prezzo credo molto buono.Considerando che un titanio di nuova generazione si attesta oltre i 2500euro, anche se non sarà (non so a che periodo ti han detto che risale?)di ultima generazione il titanio è un materiale eterno!

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Che cosa ne pensate di questo telaio??
Quanto può valere senza forcella?
E' nuovo, mai stato montato.

eos1.jpg

eos2.jpg

eos3.jpg

Io ho già un titanio xs, ho trovato questo per un amico.
Mi hanno chiesto 1200 euro (il telaio è nuovo) senza forcella. Penso prezzo più che onesto.
Se a qualcuno interessa ha anche un 55

Tempo addietro me ne sono fatto scappare uno, usato ma praticamente perfetto perché il proprietario meccanico lo tenava sempre e solo nella vetrina del negozio, per 650 € completo di forcella Mizuno.

Se per caso la S.S. è da 1 1/8 potrebbe interessarmi quel 55...

S

sdg71

Guest
Tempo addietro me ne sono fatto scappare uno, usato ma praticamente perfetto perché il proprietario meccanico lo tenava sempre e solo nella vetrina del negozio, per 650 € completo di forcella Mizuno.

Da quel che so questi telai li salda Doriano De Rosa.....e da quel che so questo Signore è un gran telaista. A quel prezzo non avrei molte esitazioni.

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Da quel che so questi telai li salda Doriano De Rosa.....e da quel che so questo Signore è un gran telaista. A quel prezzo non avrei molte esitazioni.

Era un po' fuori misura l'esitazione nacque da quello e da un non proprio limpido comportamento del venditore che, al mio sì, tirò su il prezzo. Per principio mi sono sentito preso in giro. Poi so che cmq l'ha venduto. Non mi è dato sapere il prezzo però.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Era un po' fuori misura l'esitazione nacque da quello e da un non proprio limpido comportamento del venditore che, al mio sì, tirò su il prezzo. Per principio mi sono sentito preso in giro. Poi so che cmq l'ha venduto. Non mi è dato sapere il prezzo però.

Allora hai fatto benissimo,la gente che ha due facce e due parole anche con me ha vita corta :angrymod:!!!!
Di telai in occasione ne ricapiteranno a decine,vai tranquillo!!!

S

sdg71

Guest

Se sei ancora alla ricerca io fossi in te farei un salto a Cusano Milanino e chiederei di parlare con il Sig. Doriano....ho parlato con persone che lo conoscono bene e me ne hanno parlato tutti bene (e disinteressatamente).

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Se sei ancora alla ricerca io fossi in te farei un salto a Cusano Milanino e chiederei di parlare con il Sig. Doriano....ho parlato con persone che lo conoscono bene e me ne hanno parlato tutti bene (e disinteressatamente).

Diciamo che il De Rosa in titanio lo prenderei se trovassi un'altra occasione. Non per la qualità ma per la questione prezzo.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

La forcella è da un police.
Io sto allestendo per un amico lo stesso telaio nella misura 57 con SS esterna Criss King e con forcella ENVE o Deda.

pizzaman

Pignone
2 Marzo 2008
125
0
47
Besano(Varese)
Visita sito
Bici
Nevi titanio-Salsa Fargo-Salsa Mukluk-Cannondale Synapse
Da ieri sono un felice possessore di una bici in titanio..

Uploaded with ImageShack.us
Nulla di eccezionale direte voi,ma per ora ruote a parte io ne sono felicissimo.
Come componenti e' montata abbastanza sobria:
Telaio Litespeed xicon
Gruppo Sram force completo
Trittico Zipp Service Course sl
Ruote Easton ea 90 sl con chiusure Zipp Ti(in arrivo Zipp 303)
Sella fizik Kurve snake 2012
Peso con sensori garmin 7,5kg al momento...

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Da ieri sono un felice possessore di una bici in titanio..

Uploaded with ImageShack.us
Nulla di eccezionale direte voi,ma per ora ruote a parte io ne sono felicissimo.
Come componenti e' montata abbastanza sobria:
Telaio Litespeed xicon
Gruppo Sram force completo
Trittico Zipp Service Course sl
Ruote Easton ea 90 sl con chiusure Zipp Ti(in arrivo Zipp 303)
Sella fizik Kurve snake 2012
Peso con sensori garmin 7,5kg al momento...

E' un telaio che sto puntanti da un pò......mi sembra un ottima alternativa ad Icon e Archon che per le mie tasche sono completamente off limits.....
Il sogno resta comunque il Ghisallo.
se non sono indiscreto, quanto costa il frame kit Xicon???
Grazie