Io ho già un titanio xs, ho trovato questo per un amico.
Mi hanno chiesto 1200 euro (il telaio è nuovo) senza forcella. Penso prezzo più che onesto.
Se a qualcuno interessa ha anche un 55
Mi hanno chiesto 1200 euro (il telaio è nuovo) senza forcella. Penso prezzo più che onesto.
Il telaio è bellissimo il prezzo credo molto buono.Considerando che un titanio di nuova generazione si attesta oltre i 2500euro, anche se non sarà (non so a che periodo ti han detto che risale?)di ultima generazione il titanio è un materiale eterno!
Che cosa ne pensate di questo telaio??
Quanto può valere senza forcella?
E' nuovo, mai stato montato.
![]()
![]()
![]()
Tempo addietro me ne sono fatto scappare uno, usato ma praticamente perfetto perché il proprietario meccanico lo tenava sempre e solo nella vetrina del negozio, per 650 completo di forcella Mizuno.
Se per caso la S.S. è da 1 1/8 potrebbe interessarmi quel 55...
Da quel che so questi telai li salda Doriano De Rosa.....e da quel che so questo Signore è un gran telaista. A quel prezzo non avrei molte esitazioni.
Da quel che so questi telai li salda Doriano De Rosa.....e da quel che so questo Signore è un gran telaista. A quel prezzo non avrei molte esitazioni.
Era un po' fuori misura l'esitazione nacque da quello e da un non proprio limpido comportamento del venditore che, al mio sì, tirò su il prezzo. Per principio mi sono sentito preso in giro. Poi so che cmq l'ha venduto. Non mi è dato sapere il prezzo però.
Era un po' fuori misura l'esitazione nacque da quello e da un non proprio limpido comportamento del venditore che, al mio sì, tirò su il prezzo. Per principio mi sono sentito preso in giro. Poi so che cmq l'ha venduto. Non mi è dato sapere il prezzo però.
Se sei ancora alla ricerca io fossi in te farei un salto a Cusano Milanino e chiederei di parlare con il Sig. Doriano....ho parlato con persone che lo conoscono bene e me ne hanno parlato tutti bene (e disinteressatamente).
Tempo addietro me ne sono fatto scappare uno, usato ma praticamente perfetto perché il proprietario meccanico lo tenava sempre e solo nella vetrina del negozio, per 650 completo di forcella Mizuno.
Se per caso la S.S. è da 1 1/8 potrebbe interessarmi quel 55...
Da ieri sono un felice possessore di una bici in titanio..
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Nulla di eccezionale direte voi,ma per ora ruote a parte io ne sono felicissimo.
Come componenti e' montata abbastanza sobria:
Telaio Litespeed xicon
Gruppo Sram force completo
Trittico Zipp Service Course sl
Ruote Easton ea 90 sl con chiusure Zipp Ti(in arrivo Zipp 303)
Sella fizik Kurve snake 2012
Peso con sensori garmin 7,5kg al momento...