Concordo coi vostri giudizi, avevano a disposizione l'elicottero quindi qualche ripresa del serpentone di ciclisti che salivano verso ponte di legno e sulle rampe del gavia dovevano farla.
Concordo coi vostri giudizi, avevano a disposizione l'elicottero quindi qualche ripresa del serpentone di ciclisti che salivano verso ponte di legno e sulle rampe del gavia dovevano farla.
io sono partito dall'ultima fila (non griglia ma proprio ultima fila..) e quando ancora stavo in attesa del mio turno per partire ho visto l'elicottero già lontano dalle parti di edolo....
quando sono finalmente partito, circa 15 minuti dopo i primi, l'elicottero era già sparito
quindi se l'elicottero ha seguito i primi, anche per i rallentamenti e continui stop della parte centrale/finale del gruppo (ho passato "l'imbuto" di edolo centro dopo 30 minuti dal passaggio dei primi) il serpentone su gavia etc. non poteva seguirlo

Mi sono appena rrivate le foto, sono 7.....
Quelle che mi piacciono di più sono quelle fatte in discesa quando ero in piega in curva.....
Anche quest'anno le acquisto tutte e 7, per 21 euro te ne regalano 3 visto che il costo di ogni singola è di 5 euro...
![]()

volevo proprio chiedere info in merito!!!
a mè ancora nulla....speriamo arrivino!!![]()
volevo proprio chiedere info in merito!!!
a mè ancora nulla....speriamo arrivino!!![]()

Di solito ci impegavano poco meno di un mese ad arrivare (come è stato quest'anno), ma appena iniziano ad arrivare, le ricevono tutti...
![]()

Arrivate anche a me... sono 5, ho fatto il medio
Cazzarola, che faccia stravolta ho sul Mortirolo!!!!!!!!![]()

Arrivate 6 foto ieri.
Si vede che andavo talmente piano che sono riusciti a scattare un paio di foto in + rispetto alla media.

Arrivate anche a me il 22 Luglio, n° 5 foto. Se si acquistano tutte anzichè 5 Euro l'una a Forfait 17 Euro. Ma si dai faccio una GF all'anno....
Ciaooooo

Sicuro che come forfettario devi pagare 17 euro? Sul foglietto che c'era insieme alle foto c'era scritto 21 euro....![]()
Sicuro che come forfettario devi pagare 17 euro? Sul foglietto che c'era insieme alle foto c'era scritto 21 euro....![]()
Dipende da quante sono le foto. Anche per me è 17 euro con 5 foto.
Le tue mi pare avessi detto che sono 7