GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Concordo coi vostri giudizi, avevano a disposizione l'elicottero quindi qualche ripresa del serpentone di ciclisti che salivano verso ponte di legno e sulle rampe del gavia dovevano farla.

io sono partito dall'ultima fila (non griglia ma proprio ultima fila..) e quando ancora stavo in attesa del mio turno per partire ho visto l'elicottero già lontano dalle parti di edolo....

quando sono finalmente partito, circa 15 minuti dopo i primi, l'elicottero era già sparito

quindi se l'elicottero ha seguito i primi, anche per i rallentamenti e continui stop della parte centrale/finale del gruppo (ho passato "l'imbuto" di edolo centro dopo 30 minuti dal passaggio dei primi) il serpentone su gavia etc. non poteva seguirlo

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
io sono partito dall'ultima fila (non griglia ma proprio ultima fila..) e quando ancora stavo in attesa del mio turno per partire ho visto l'elicottero già lontano dalle parti di edolo....

quando sono finalmente partito, circa 15 minuti dopo i primi, l'elicottero era già sparito

quindi se l'elicottero ha seguito i primi, anche per i rallentamenti e continui stop della parte centrale/finale del gruppo (ho passato "l'imbuto" di edolo centro dopo 30 minuti dal passaggio dei primi) il serpentone su gavia etc. non poteva seguirlo

Vabbè...se è per questo l'elicottero ci metterà 5 minuti a fare Ponte di Legno-Gavia, i primi ci avranno messo poco più di 1 ora quindi il tempo per inquadrare il serpentone e ritornare sui primi ce l'aveva! Poi magari l'ha anche fatto ma non hanno messo in onda le immagini.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
no, il serpentone non l'ha ripreso..

l'elicottero io l'ho visto solo all'inizio, prima della partenza, poi basta...

significa che riprese sono state fatte solo dei primi

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mi sono appena rrivate le foto, sono 7.....
Quelle che mi piacciono di più sono quelle fatte in discesa quando ero in piega in curva.....
Anche quest'anno le acquisto tutte e 7, per 21 euro te ne regalano 3 visto che il costo di ogni singola è di 5 euro...

o-oo-oo-oo-o

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Mi sono appena rrivate le foto, sono 7.....
Quelle che mi piacciono di più sono quelle fatte in discesa quando ero in piega in curva.....
Anche quest'anno le acquisto tutte e 7, per 21 euro te ne regalano 3 visto che il costo di ogni singola è di 5 euro...

o-oo-oo-oo-o

volevo proprio chiedere info in merito!!!
a mè ancora nulla....speriamo arrivino!!;nonzo%;nonzo%

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Arrivate 6 foto ieri.
Si vede che andavo talmente piano che sono riusciti a scattare un paio di foto in + rispetto alla media.

Anche gli anni scorsi mi sono sempre arrivate così tante foto....
I punti che si mettono i fotografi sono sempre gli stessi e il segreto sta che una volta vvistati in lontananza, quando ci si avvicina ci si deve "isolare" dagli altri concorrenti, in modo che nella foto compari solo te e nessun altro....

o-oo-oo-oo-o

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Arrivate anche a me il 22 Luglio, n° 5 foto. Se si acquistano tutte anzichè 5 Euro l'una a Forfait 17 Euro. Ma si dai faccio una GF all'anno....
Ciaooooo

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Sicuro che come forfettario devi pagare 17 euro? Sul foglietto che c'era insieme alle foto c'era scritto 21 euro.... ;nonzo%;nonzo%

Assieme alle mie c'è un foglietto giallo e quasi in fondo in GRASSETTo c'è scritto che a forfait per tutte e 5 le foto TOTALE 17 Euro. Altrimenti 5 Euro l'una.
Poi c'è un bollettino postale da compilare ma sul quale non ci sono prezzi.
Pertanto faccio riferimento al foglio giallo.
Ciao