V edizione del "Trittico Del Serra"

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen:...Buondì Paolone!!o-o
ecco il 1° bollettino dello Scaut Tittico Fulgur:mrgreen:
"2 boll.Bella mattina con il sole.Ora colazione all'aperto sotto i monti e poi bike.
Credo Col de la Cayolle,Wars e Maddalena"........;nonzo%azz un sì fa mancà niente!!!:)))::)))::mrgreen::mrgreen:

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Ciao a Tutti!

Sono un amico di Fabio (plata), gentilmente mi ha invitato ed io ho accettato. Quindi ci si vede Domenica, sentirò domani Fabio per i dettagli. Spero che la mia presenza sia gradita o-o

Ieri ero sull'Agnello alle 9.20 di mattina, in cima c'erano circa 7/8 °C, nel pomeriggio ho fatto il Sampeyre (già che ero lì :mrgreen: ) e la temperatura era attorno ai 13 °C in cima

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a Tutti!

Sono un amico di Fabio (plata), gentilmente mi ha invitato ed io ho accettato. Quindi ci si vede Domenica, sentirò domani Fabio per i dettagli. Spero che la mia presenza sia gradita o-o

Ieri ero sull'Agnello alle 9.20 di mattina, in cima c'erano circa 7/8 °C, nel pomeriggio ho fatto il Sampeyre (già che ero lì :mrgreen: ) e la temperatura era attorno ai 13 °C in cima
Sei il BENVENUTO!!!!;-)

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ti si passa a prendere alla Capannina?:mrgreen: Ricordati la bici!:mrgreen:
:asd::asd:....nn sarebbe la Prima volta che si Dimenica qualcosa di Importante:wacko: Buona Notte Trittici...rispettate la Tabella di marcia:rosik: chi fa tardi paga il viaggio x Tutti:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi ieri giornata bellissima... un grazie a tutti per un giorno veramente da ricordare... bei posti, fantastica compagnia e una bella faticata in pieno stile TRITTICO :ola:

Ecco le mie foto! [url]https://picasaweb.google.com/fabio.botrini/Vinadio?authkey=Gv1sRgCJ3DqpekldfaTA#[/URL]
Giornata Fantasticao-o ma che dico!!b di più:mrgreen::mrgreen: Posti Bellissimi con la Miglior Compagnia che si può DESIDERARE!!!o-oo-o(grazie di Cuore a Tutti:eek:) posto il link delle fotoo-o
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.247009888660359.74891.100000540496441
Così SERGIO le vedrà Tutteo-o ci sei Mancato...ma nn finisc qui....i TRITTICI nn si Fermano mai!! Rimettiti Presto!!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
quello di ieri è il " miglior ciclismo" , anche se mi piace gareggiare giornate come questa sono uniche. non si suda ci si stanca il giusto si mangia si fà duemila foto e sopratutto un monte di risate. grazie a tutti...... seguitemi prossimamente vi porterò dove ci dovrebbe essere un pò più di neveo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
quello di ieri è il " miglior ciclismo" , anche se mi piace gareggiare giornate come questa sono uniche. non si suda ci si stanca il giusto si mangia si fà duemila foto e sopratutto un monte di risate. grazie a tutti...... seguitemi prossimamente vi porterò dove ci dovrebbe essere un pò più di neveo-o
Pienamente Daccordo con Teo-o ho letto dei Giorni che hai in mente x la Prossima uscita(dal 5 al 12 agosto)...io dal 10 al 14 sono disponibile x vedere qualche posto con un pò di neve in più!!!;-)
ps...Grazie a Te!!o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... giu' ... scrivo du paroline anche qui

quella di domenica è stata un uscita fantastica o-o
giornate come queste (ed anche le mia altre uscite di questi gg) mi fanno allontanare in maniera sempre + convinta dall'agonismo delle GF :wacko:
... per me il divertimento di una giornata simile non ha paragoni!

... e ribadisco ... nei vostri panni forse una trasferta così impegnativa in una sola giornata non l'avrei retta :wacko:
... siete stati dei trittici di ferro :cassius:

la mia comoda partenza alle 8:00 da 2000 m è stata decisamente piacevole con il primo sole che illuminava già il suolo patrio violin (il freddo se c'era non l'ho sentito)

... in 1h10' come preventivato sono arrivato al ritrovo ... e dopo 5' la truppa era già compatta x la prima scalata!

-La Lombarda si conferma come una delle mie salite preferite ... gli ultimi km ti riempiono gli occhi!

-Bonette è molto bella anche dal versante sud ... nei km finali, dopo il ristoro con torta, sembra di dominare il mondo
... e mi sono garbati anche i crampi a 2km dalla fine ... hanno reso la conquista della vetta ancora + sudata e appagante!

- e meno male che la Maddalena è un brodino di salita ... altrimenti mi sarebbe servito il carrettino per arrivare alla carbonara :mrgreen:

... le mie foto della giornata (che poi posterò) sono un po' poine
... ma ero la zavorra del gruppo, e se mi mettevo a scattà foto s'era sempre lì!:mrgreen:!

se siete d'accordo, le immagini + azzeccate della giornata (scegliete voi) le riunirei anche in un unico album su picasa del trittico del serra:
https://picasaweb.google.com/tritticodelserra
(in privato vi invio la password x accedere) ... e appeno ho un po' di tempo metto ordine anche in altre raccolte

... se avete altre idee x giornate simili fate un fischio ... occhio però ... poi il passo di marcia lo faccio io!