Gran bella giornata ieri. Il giro è stato davvero stupendo! e che salita ragazzi che salita!!!
devo dire che hai disegnato un gran bel percorso andrea, con te si va sempre a colpo sicuro!!
contento anche di aver conosciuto gigi (che tempra!!), Matteo col quale ho condiviso la salita verso il GPM di vallecupola e Simone col quale credo ci misureremo su monteflavio
.....che discesisti ragazzi!!
devo fare i complimenti ad Andrea, che ho visto molto bene nonostante fosse reduce da un infortunio!!
Resoconto personale del giro di ieri: 127 Km dislivello 2300 metri. dopo aver bucato al bivio di paganico, sono arrivato a casa alle 9 meno un quarto!
devo dire che hai disegnato un gran bel percorso andrea, con te si va sempre a colpo sicuro!! contento anche di aver conosciuto gigi (che tempra!!), Matteo col quale ho condiviso la salita verso il GPM di vallecupola e Simone col quale credo ci misureremo su monteflavio
.....che discesisti ragazzi!! devo fare i complimenti ad Andrea, che ho visto molto bene nonostante fosse reduce da un infortunio!!
Resoconto personale del giro di ieri: 127 Km dislivello 2300 metri. dopo aver bucato al bivio di paganico, sono arrivato a casa alle 9 meno un quarto!

))
ma credo che ci proverò presto.