ma dove???salita,pianura o discesa???
p.s.tanto so' la tua risposta...![]()
Salita... tosta però! Piana delle mele?
ma dove???salita,pianura o discesa???
p.s.tanto so' la tua risposta...![]()
Salita... tosta però! Piana delle mele?

ok...possiamo fare pure tutta na tirata fino al BH se vuoi...![]()

Vediamo domani. Ciao![]()

Vediamo domani. Ciao![]()

@Mino,Raffaele e Dario :angrymod:
Noi ci siamo avviati credendo che eravate partiti anche voi da Rapino, poi a Fara ci siamo accorti che non c'eravate, abbiamo aspettato facendo una decina di giri del rondò di Fara e non vedendovi abbiamo dedotto che avevate cambiato programmi e abbiamo deciso di pedalare verso casa.
Sarà per la prossima![]()

@Mino,Raffaele e Dario :angrymod:
Noi ci siamo avviati credendo che eravate partiti anche voi da Rapino, poi a Fara ci siamo accorti che non c'eravate, abbiamo aspettato facendo una decina di giri del rondò di Fara e non vedendovi abbiamo dedotto che avevate cambiato programmi e abbiamo deciso di pedalare verso casa.
Sarà per la prossima![]()
..ciao Carmine non ti preoccupare ... Abbiamo perso il freccia rossa per Pescara
in compenso siamo riusciti a prendere l'intercity Mino,Dario,Raffaele
....tranquillo aquila,noi siamo scesi sempre dalla val di foro,ci eravamo fermati a parlare 2 minuti con giuseppe(silpe) che era arrivato insieme ai suoi 2 amici quando voi eravate ancora li...
ciao e a presto...![]()
..belle ruote Mino ,mi sono piaciute .....
ma eri tu quel fetentone che è arrivato a Rapino? ... pensavo fosse una mico di Mino ... io sinceramente con casco e occhiali non ti ho riconosciuto, anche perchè ci siamo visti solo quella volta a inizio giugno, cmq ... benrivistobuonpomeriggio
oggi un 110 ino ci è uscito :asd:

ma eri tu quel fetentone che è arrivato a Rapino? ... pensavo fosse una mico di Mino ... io sinceramente con casco e occhiali non ti ho riconosciuto, anche perchè ci siamo visti solo quella volta a inizio giugno, cmq ... benrivisto![]()

). L'Umbria è fantastica pedalare in mezzo alle campagne piene di girasoli, costeggiando i paesi che ho appena citato, salite non indifferenti, percorsi vallonati ti appaga veramente. A presto

ed in discesa le sento più sicure delle racing 3...
ciao vincenzo...buon pomeriggio a tutti: oggi una blanda uscita in solitaria alle 09 direzione Rapino, non me la sentivo proprio di alzarmi alle 06 per raggiungere la mia squadra alle 07.00 a S. TRersa di Spoltore. Tornato ieri sera dopo 5 gg di permanenza a Foligno con mio figlio: famiglia quindi riunita e a nanna che erano quasi le 02.00. Sono riuscito a fare tre uscite limitatate a 80 Km circa ciascuna a causa del forte vento e della pioggia in posti veramente da favola: Bevagna, Bastardo, Duesanti, Cannara, Spello, Montefalco, Assisi, Eremo della Carceri (parzialmente, gli ultimi 800 mt. sono sceso dalla bici). L'Umbria è fantastica pedalare in mezzo alle campagne piene di girasoli, costeggiando i paesi che ho appena citato, salite non indifferenti, percorsi vallonati ti appaga veramente. A presto
![]()

se non erro ti abbiamo incrociato, o meglio io ti ho anche salutato ... pensavo fossi tubuon pomeriggio a tutti: oggi una blanda uscita in solitaria alle 09 direzione Rapino,......

Il problema da quelle parti sono le pendenze, però veramente bei posti.buon pomeriggio a tutti: oggi una blanda uscita in solitaria alle 09 direzione Rapino, non me la sentivo proprio di alzarmi alle 06 per raggiungere la mia squadra alle 07.00 a S. TRersa di Spoltore. Tornato ieri sera dopo 5 gg di permanenza a Foligno con mio figlio: famiglia quindi riunita e a nanna che erano quasi le 02.00. Sono riuscito a fare tre uscite limitatate a 80 Km circa ciascuna a causa del forte vento e della pioggia in posti veramente da favola: Bevagna, Bastardo, Duesanti, Cannara, Spello, Montefalco, Assisi, Eremo della Carceri (parzialmente, gli ultimi 800 mt. sono sceso dalla bici). L'Umbria è fantastica pedalare in mezzo alle campagne piene di girasoli, costeggiando i paesi che ho appena citato, salite non indifferenti, percorsi vallonati ti appaga veramente. A presto
![]()