Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tornato a casa! :mrgreen:
Son salito senza pc, quindi non ho avuto modo di aggiornarvi...Quello che conta è che ora finalmente sono dottore, voto 99 (pensavo 1 o 2 punticini in più ma va bene) e quindi sto bello tranquillo e rilassato, e per un mesetto conto di rimanerci! :D
Da lunedi (domani la vedo dura) si pedala!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Tornato a casa! :mrgreen:
Son salito senza pc, quindi non ho avuto modo di aggiornarvi...Quello che conta è che ora finalmente sono dottore, voto 99 (pensavo 1 o 2 punticini in più ma va bene) e quindi sto bello tranquillo e rilassato, e per un mesetto conto di rimanerci! :D
Da lunedi (domani la vedo dura) si pedala!

auguri fabio...o-o:eek::ola:
e domani vedi di uscire in bici...:rosik::mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tornato a casa! :mrgreen:
Son salito senza pc, quindi non ho avuto modo di aggiornarvi...Quello che conta è che ora finalmente sono dottore, voto 99 (pensavo 1 o 2 punticini in più ma va bene) e quindi sto bello tranquillo e rilassato, e per un mesetto conto di rimanerci! :D
Da lunedi (domani la vedo dura) si pedala!

Congratulazioni dottore o-o

:ola::ola:
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Tornato a casa! :mrgreen:
Son salito senza pc, quindi non ho avuto modo di aggiornarvi...Quello che conta è che ora finalmente sono dottore, voto 99 (pensavo 1 o 2 punticini in più ma va bene) e quindi sto bello tranquillo e rilassato, e per un mesetto conto di rimanerci! :D
Da lunedi (domani la vedo dura) si pedala!
o-o......auguroni......Fabio.....o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
comunque pochi minuti fa ho incontrato fernando,e prima che io vada via(3-4 agosto),sto organizzando un caffè da prendere tutti insieme...fatemi sapere quali giorni siete disponibili...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
domani 7.30 aurum destinazione da decidere...o-o
p.s.dario che fai???non avevi detto che dovevi sverniciare qualcuno???:mrgreen::eek::cassius:
OK :cassius: Magari comincio con te :-x
comunque pochi minuti fa ho incontrato fernando,e prima che io vada via(3-4 agosto),sto organizzando un caffè da prendere tutti insieme...fatemi sapere quali giorni siete disponibili...o-o

Sarà una guerra ma ci sarò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.