buonpomeriggio, oggi alla fine ci siamo fatti le svolte di popoli :asd: pensavo di stare peggio...



Tornato a casa!
Son salito senza pc, quindi non ho avuto modo di aggiornarvi...Quello che conta è che ora finalmente sono dottore, voto 99 (pensavo 1 o 2 punticini in più ma va bene) e quindi sto bello tranquillo e rilassato, e per un mesetto conto di rimanerci! :D
Da lunedi (domani la vedo dura) si pedala!
:eek:
Mino, realisticamente...Stasera esco e festeggio, secondo te ce la faccio?auguri fabio...:eek:
e domani vedi di uscire in bici...:rosik:![]()
Mino, realisticamente...Stasera esco e festeggio, secondo te ce la faccio?![]()


Tornato a casa!
Son salito senza pc, quindi non ho avuto modo di aggiornarvi...Quello che conta è che ora finalmente sono dottore, voto 99 (pensavo 1 o 2 punticini in più ma va bene) e quindi sto bello tranquillo e rilassato, e per un mesetto conto di rimanerci! :D
Da lunedi (domani la vedo dura) si pedala!



Tornato a casa!
Son salito senza pc, quindi non ho avuto modo di aggiornarvi...Quello che conta è che ora finalmente sono dottore, voto 99 (pensavo 1 o 2 punticini in più ma va bene) e quindi sto bello tranquillo e rilassato, e per un mesetto conto di rimanerci! :D
Da lunedi (domani la vedo dura) si pedala!
......auguroni......Fabio.....
Raf.Falcon è in attesa per uscita domenicale in bici ..
..Attendo istruzioni..


domani 7.30 aurum destinazione da decidere
o...k.....ricevuto, ci vediamo domattina
buona serata a tutti.
![]()

OKdomani 7.30 aurum destinazione da decidere...
p.s.dario che fai???non avevi detto che dovevi sverniciare qualcuno???:eek:
![]()
Magari comincio con te 
comunque pochi minuti fa ho incontrato fernando,e prima che io vada via(3-4 agosto),sto organizzando un caffè da prendere tutti insieme...fatemi sapere quali giorni siete disponibili...![]()
OKMagari comincio con te
Sarà una guerra ma ci sarò.


perfetto...
p.s.lo sai che sto scherzando...
![]()




Io no, lo sai che per starmi dietro domani ti smonteranno le ruotine?
![]()

ahahahahahahah...occhio che le tue shamal non scorrono ancora bene...![]()

Adesso quella ant. fa pure un fastidioso ticchettio![]()
ahahahahahah...
se vuoi ti presto le mie...![]()
Mi basta quella di dietro, ti svernicio impennando![]()
