Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salita... tosta però! Piana delle mele?

ok...possiamo fare pure tutta na tirata fino al BH se vuoi...o-o
io pero' non conosco piana delle mele,vabbu ti do' questo vantaggio...
p.s.raffaele puoi partecipare anche tu,tanto a me interessa far soffrire dario...:-x:mrgreen:
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
@Mino,Raffaele e Dario :angrymod:

Noi ci siamo avviati credendo che eravate partiti anche voi da Rapino, poi a Fara ci siamo accorti che non c'eravate, abbiamo aspettato facendo una decina di giri del rondò di Fara e non vedendovi abbiamo dedotto che avevate cambiato programmi e abbiamo deciso di pedalare verso casa. :cry

Sarà per la prossima o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
@Mino,Raffaele e Dario :angrymod:

Noi ci siamo avviati credendo che eravate partiti anche voi da Rapino, poi a Fara ci siamo accorti che non c'eravate, abbiamo aspettato facendo una decina di giri del rondò di Fara e non vedendovi abbiamo dedotto che avevate cambiato programmi e abbiamo deciso di pedalare verso casa. :cry

Sarà per la prossima o-o

tranquillo aquila,noi siamo scesi sempre dalla val di foro,ci eravamo fermati a parlare 2 minuti con giuseppe(silpe) che era arrivato insieme ai suoi 2 amici quando voi eravate ancora li...
ciao e a presto...o-o
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
@Mino,Raffaele e Dario :angrymod:

Noi ci siamo avviati credendo che eravate partiti anche voi da Rapino, poi a Fara ci siamo accorti che non c'eravate, abbiamo aspettato facendo una decina di giri del rondò di Fara e non vedendovi abbiamo dedotto che avevate cambiato programmi e abbiamo deciso di pedalare verso casa. :cry

Sarà per la prossima o-o
o-o..ciao Carmine non ti preoccupare ... Abbiamo perso il freccia rossa per Pescara :cry:in compenso siamo riusciti a prendere l'intercity Mino,Dario,Raffaele:mrgreen:... bella giornata grazie anche a te,Daniele e il giovane della farneseo-o....
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti: oggi una blanda uscita in solitaria alle 09 direzione Rapino, non me la sentivo proprio di alzarmi alle 06 per raggiungere la mia squadra alle 07.00 a S. TRersa di Spoltore. Tornato ieri sera dopo 5 gg di permanenza a Foligno con mio figlio: famiglia quindi riunita e a nanna che erano quasi le 02.00. Sono riuscito a fare tre uscite limitatate a 80 Km circa ciascuna a causa del forte vento e della pioggia in posti veramente da favola: Bevagna, Bastardo, Duesanti, Cannara, Spello, Montefalco, Assisi, Eremo della Carceri (parzialmente, gli ultimi 800 mt. sono sceso dalla bici:cry:). L'Umbria è fantastica pedalare in mezzo alle campagne piene di girasoli, costeggiando i paesi che ho appena citato, salite non indifferenti, percorsi vallonati ti appaga veramente. A prestoo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o..belle ruote Mino ,mi sono piaciute .....o-o
Da sole senza adesivi già fanno un figurone.:mrgreen:

grazie...o-o
infatti se le smonti dalla bici se ne vanno per i fatti loro...:mrgreen:
sono rimasto sorpreso dalla scorrevolezza di quella ciofega di mozzi,pero' boh,sara' l'emozione dei primi giri,voglio vedere come le sento tra qualche altra uscita...pero' nel complesso vanno bene,quello che mi preoccupava di piu' era la frenata,pero' si riesce a modulare molto bene...o-oed in discesa le sento più sicure delle racing 3...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti: oggi una blanda uscita in solitaria alle 09 direzione Rapino, non me la sentivo proprio di alzarmi alle 06 per raggiungere la mia squadra alle 07.00 a S. TRersa di Spoltore. Tornato ieri sera dopo 5 gg di permanenza a Foligno con mio figlio: famiglia quindi riunita e a nanna che erano quasi le 02.00. Sono riuscito a fare tre uscite limitatate a 80 Km circa ciascuna a causa del forte vento e della pioggia in posti veramente da favola: Bevagna, Bastardo, Duesanti, Cannara, Spello, Montefalco, Assisi, Eremo della Carceri (parzialmente, gli ultimi 800 mt. sono sceso dalla bici:cry:). L'Umbria è fantastica pedalare in mezzo alle campagne piene di girasoli, costeggiando i paesi che ho appena citato, salite non indifferenti, percorsi vallonati ti appaga veramente. A prestoo-o
ciao vincenzo...o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
buon pomeriggio a tutti: oggi una blanda uscita in solitaria alle 09 direzione Rapino, non me la sentivo proprio di alzarmi alle 06 per raggiungere la mia squadra alle 07.00 a S. TRersa di Spoltore. Tornato ieri sera dopo 5 gg di permanenza a Foligno con mio figlio: famiglia quindi riunita e a nanna che erano quasi le 02.00. Sono riuscito a fare tre uscite limitatate a 80 Km circa ciascuna a causa del forte vento e della pioggia in posti veramente da favola: Bevagna, Bastardo, Duesanti, Cannara, Spello, Montefalco, Assisi, Eremo della Carceri (parzialmente, gli ultimi 800 mt. sono sceso dalla bici:cry:). L'Umbria è fantastica pedalare in mezzo alle campagne piene di girasoli, costeggiando i paesi che ho appena citato, salite non indifferenti, percorsi vallonati ti appaga veramente. A prestoo-o
Il problema da quelle parti sono le pendenze, però veramente bei posti.:mrgreen:
Io stamattina ho dormito come da previsione, e non potendo uscire in bici stasera mi sono fatto una bella corsetta sotto il diluvio.:cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.