1K è ancora più stretta
ottimo devo scegliere un telaio per unmio compagno che ha spaccato in una caduta il look 595 , e vuole uno con canotto integrato, pensavo ad un fm015 oppure fm006, forse è più rigido il 015 ?
1K è ancora più stretta
ottimo devo scegliere un telaio per unmio compagno che ha spaccato in una caduta il look 595 , e vuole uno con canotto integrato, pensavo ad un fm015 oppure fm006, forse è più rigido il 015 ?
io prenderei ad occhi chiusi l'FM015 anche se non recentissimo è un ottimo telaio!!!
ma il MC015 di miracle è lo stesso telaio fm015 di e-hongfu
yes it is!!!!
me lo dicevano i professori studia studiamiracle te lo vernicia tranquillamente. Se scegli i loro loghi e colori con 50 dollari te ne esci. Se vuoi i tuoi loghi e colori vai dalle 100 alle 200 dollari
ciao
ok ho visto grazie, quanto tempo ci vuole per averlo
tra mc008 ed mc015 che differenza cè
ok ho visto grazie, quanto tempo ci vuole per averlo
sapete quanto sono le spese di spedizione per una forcella in carbonio ?
devi chiedere cosa hanno in stock a disposizione... altrimenti hai tempi di consegna lunghi... se poi lo fai verniciare aspettati altri almeno 20 giorni di attesa in più...
se hai fretta il mio consiglio è di ordinare uno che hanno in stock.. mc015 o il chinarello sono quelli che hanno piu spesso in stock... e poi verniciarlo semplice i italia.. e spedizione non con ems...
in assenza del MC008 che mi piaceva parecchio e avendo venduto un FM015 (ISP)....ordinato oggi un MC017
![]()
QUOTE]
questo è il chinarello![]()
in assenza del MC008 che mi piaceva parecchio e avendo venduto un FM015 (ISP)....ordinato oggi un MC017
![]()
QUOTE]
questo è il chinarello![]()
grazie
sparo una 40na di dollari![]()