Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Flavio ti passo a prendere all'Americano... Poi lasciamo la macchina a Oulx e facciamo un pezzo in bici fin dove vogliamo... Appena possibile ripartiamo verso casa... Se ti va bene dimmi a che ora....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Flavio ti passo a prendere all'Americano... Poi lasciamo la macchina a Oulx e facciamo un pezzo in bici fin dove vogliamo... Appena possibile ripartiamo verso casa... Se ti va bene dimmi a che ora....
Mi và molto benè,però l'ora dimmela tù che sicuramente sei piu informato di me sui passaggi a Cesana e sui tempi di trasferimento fino a Oulx.Panini da casa o comperiamo per strada?

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Mi và molto benè,però l'ora dimmela tù che sicuramente sei piu informato di me sui passaggi a Cesana e sui tempi di trasferimento fino a Oulx.Panini da casa o comperiamo per strada?

Ho letto su "La luna nuova"che dovrebbero passare a Cesana intorno alle 15 e alle 13.30 la carovana degli sponsor.....boh
Io andrò su in moto,anche perchè le previsioni per domani danno vento:?:
Salutio-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che si fa questo fine settimana? ;nonzo%

I "soliti" colli alpini o un bel giro lungo magari meno impegnativo dal punto di vista salite?
Io vado al mare con mio figlio e le bici.Farò la pista ciclabile completa fino a Sanremo e se riesco a convincere mio figlio le faccio fare il Poggio.Poi altri giri in zona Andora.Un augurio a voi per i vostri giri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.