minkia ci sono stati aumenti.... e allora ditelo!!!!!![]()
C'è un metodo infallibile...è quello di non comprarla, e il gioco è fatto...Da me DE ROSA non ha mai preso 1 centesimo e penso proprio che continuero' cosi'.[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57661[/URL]
2200 con veloce e R5 fatti pure i conti....
![]()

C'è un metodo infallibile...è quello di non comprarla, e il gioco è fatto...Da me DE ROSA non ha mai preso 1 centesimo e penso proprio che continuero' cosi'.![]()
il de rosa su chainreaction :asd::asd:
ovviamente intendevo quello cinese !!!
scusa ma non ho capito se la tua era solo una battuta o non si può dire qua !
era una battuta, non saprei indicarti, ma penso siano i soliti distributori....
ok.......allora necessito di aiuto ad identificarlo presso i soliti distributori ....... da 1 a 10 sono imbranato 11 !!!!!
ci aggiungo anche la mia, il prezzo del kit telaio+fork+ss+reggisella+doppioportaborraccia? 470 euri spedito. Hovintoqualchecosa? Derosa (e gli altri) dei miti del made in Italy......
Hai vinto di buon senso e di portafoglio........ma il massimo sono le tue ruote LW........alla faccia dei miti made in italy.....o meglio verniciati in italy e dei miti made in Germany
Ennesima conferma che con questo sistema l'intera economia mondiale non può che andare a rotoli.
E infatti secondo te io avrei dovuto comprare il telaio DeRosa e le Bora (le prime che mi vengono in mente). Purtroppo ahimè, non guadagno 5000 euro al mese, (magari guadagnassi la metà). Secondo te è corretto che chi vende a quei prezzi ci guadagni 4-5 volte quello che paga, penso che hai fatto un'osservazione totalmente sbagliata.

No no hai fatto benissimo, non mi riferivo a te o in generale a chi compra.
Mi riferisco a chi produce e in generale al sistema a cui siamo arrivati, che chiaramente non riguarda solamente il mercato bici.
Ma rischiamo di andare OT.
Scusa se ho dato l'impressione di criticare la tua scelta![]()
No problem, equivoco chiarito. Cmq, il problema non è di chi produce, ma di chi rivende con margini a mio avviso un tantino esagerati. Se io ho pagato il mio kit 470,00 quanto può aver pagato DeRosa o simili che comprano in quantità? Per venderlo a 2100 con il veloce e le R5 minimo ci guadagna 3 volte tanto, ma c'è chi fà ancora peggio vendendo solo il telaio con margini ancora superiori spacciandolo per Made in Italy. Ecco sono queste le cose che fanno incaxxare.....e che fino a poco tempo fà erano la norma, ti avevano convinto che spendere minimo 1000 per un telaio era normale, oggi grazie al forum la gente ha cominciato ad aprire gli occhi e a non farsi prender per i fondelli da molti pseudo-produttori.
No problem, equivoco chiarito. Cmq, il problema non è di chi produce, ma di chi rivende con margini a mio avviso un tantino esagerati. Se io ho pagato il mio kit 470,00 quanto può aver pagato DeRosa o simili che comprano in quantità? Per venderlo a 2100 con il veloce e le R5 minimo ci guadagna 3 volte tanto, ma c'è chi fà ancora peggio vendendo solo il telaio con margini ancora superiori spacciandolo per Made in Italy. Ecco sono queste le cose che fanno incaxxare.....e che fino a poco tempo fà erano la norma, ti avevano convinto che spendere minimo 1000 per un telaio era normale, oggi grazie al forum la gente ha cominciato ad aprire gli occhi e a non farsi prender per i fondelli da molti pseudo-produttori.
ok.......allora necessito di aiuto ad identificarlo presso i soliti distributori ....... da 1 a 10 sono imbranato 11 !!!!!