Oetztaler Radmarathon 2011

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Sull'età non so, sui km anch'io sono doppiato.

Se c'è il trenino degli "Sportivissimi" li vedrò forse al via.... ho visto che mi hanno dato ca. 1/2 ora alla Pinarello che non era una GF "vera" e che avranno fatto chiacchierando.
Per cui bravi e complimenti già in anticipo.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Alla fine e' colpa tua che non hai considerato la possibilita' che la marmotta si muovesse...

A parte questo, volevo ricordare a tutti che oggi manca un mese alla Oetzy.

Dopo 14.870km e 226 uscite di preparazione 2011 ora manca solo un mese...
Grazieeee, come è umano Leiiiiii :mrgreen::mrgreen:
Questo è sicuramente vero, non ci piove, ma sfido chiunque a considerare che dopo almeno 50 marmotte, viste per strada in 5 km, che si sono diligentemente spostate per farmi passare a quella fotonica velocità, una marmotta demente che se ne sta beatamente a prendere il sole oltre un metro fuori dalla sede stradale di punto in bianco decida di attraversare la
strada;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Riguardo ai tuoi kilometraggi, mi viene da :cry: e pensare di appendere la bici al chiodo, altro che Oetzy.
dalla 5 terre dello scorso anno sono alla bellezza, pardon bruttezza, di 3000 e qualche km malcontati. Avessi un po' di sale in zucca passerei la mano, ma oramai "alea iacta est", e a Soelden ci verrò e sarà la prima dell'anno!!!! D'altronde come dici tu ci manca ancora un mese e domenica mi butto su un 150, spero.....
come Spero di evitare i salsicciotti:wacko:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Un anno correro' per i salsicciotti giuro.
Perchè non già quest'anno? io mi piazzo diligentemente alle tue spalle come fa l'asinello con la carota, chiacchiamo un po', machri chiacchieri un po solamente tu, e poi schizzo via gli ultimi dieci metri metre tu ti fermi a bere un boccale di birra sotto l'arco, naturalmente la birra te la offro io!!!!!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Perchè non già quest'anno? io mi piazzo diligentemente alle tue spalle come fa l'asinello con la carota, chiacchiamo un po', machri chiacchieri un po solamente tu, e poi schizzo via gli ultimi dieci metri metre tu ti fermi a bere un boccale di birra sotto l'arco, naturalmente la birra te la offro io!!!!!!!

Prima abbiamo una missione da compiere, la spilletta con l'8. Come ho detto in precedenza, se la prendo quest'anno, il 2012 la faccio veramente a spasso.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Prima abbiamo una missione da compiere, la spilletta con l'8. Come ho detto in precedenza, se la prendo quest'anno, il 2012 la faccio veramente a spasso.
Vi auguro di riuscirci così il prossimo anno mi farete compagnia e qualche foto, tanto così, per passare un po' il tempo.
Comunque , non so se vale... ma se volete ve ne metto in produzione un po' col 7, tanto falre per farle......:mrgreen:
Ma è bello vedervi così affiatati e pronti all'impresa, un gruppetto che si tira uno con l'altro senza........ fa piacere sentirlo.
Io, onde evitare salsicciotti, sabato, sperando in visita favorevole domani, mi butto su due salite salite, vero che forse anticipo troppo i tempi, ma qualcuno mi ha brutalemtne ricordato che manca solo un mese:bua:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A proposito di spilline...

Ho un cassetto con decine di maglie di GF. Le uniche che uso (comunque mai in bici e in pubblico :-)) sono quelle della Oetzy.

Sono 7, te la danno soko dopo essere arrivato e se sei arriivato. Ognuna ha un anno di bici dentro.

La piu' cara e' la prima, rossa del 2004, idealmente intrisa delle lacrime versate sul Rombo, veramente.

Le meno amate quelle con Negrini.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
A proposito di spilline...

Ho un cassetto con decine di maglie di GF. Le uniche che uso (comunque mai in bici e in pubblico :-)) sono quelle della Oetzy.

Sono 7, te la danno soko dopo essere arrivato e se sei arriivato. Ognuna ha un anno di bici dentro.

La piu' cara e' la prima, rossa del 2004, idealmente intrisa delle lacrime versate sul Rombo, veramente.

Le meno amate quelle con Negrini.

clo riesci a postare tutti i tuoi risultati dal 2004 al 2010?