31-07-2011 La Leggendaria Charly Gaul

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Su dai, alla brutta 5 ore e sei a Trento :wacko: il rientro non è invece mai stato un problema.
Per il meteo.. boh, si piglia quello che viene, mi basta che sia un meteo coerente con le previsioni del sabato, se è bello è bello, se piove piove..

Mah non ho tanta voglia nè di stare in coda nè di prendere l'acqua
Mi sa che me ne vado a pedalare sul lago di Como e magari faccio un salto al Foxtown a far girare l'economia sfizzera e compro un po' di robina in saldo
Oggi giro nelle risaie ma c'era vento
Se non piove domani si potrebbe andare a fare 2 chiacchereo-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Mi sa che me ne vado a pedalare sul lago di Como e magari faccio un salto al Foxtown a far girare l'economia sfizzera e compro un po' di robina in saldo
Oggi giro nelle risaie ma c'era vento
Se non piove domani si potrebbe andare a fare 2 chiacchereo-o

Se piove a Trento faccio piovere anche sul lago di Como, per equità :mrgreen:
Poi sul lago di Como sai arrivare solo fino al Bisbino, ti annoi, ormai fai solo quella salita!
Tu vai a Foxtown per guardare le signorine che fanno "scìopping" altro che i saldi:-x
Così la signora ti prende pure a borsettate :rosik::cassius:

Oggi non so se ci sono, mi perde un tubo e devo aspettare l'idraulico.

In ogni caso, domani nel pomeriggio dovrei arrivare (non so quando) a Trento con Fabio. Se vieni, ci si vede a cena. o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mi sa che passo per quest'anno dopo le ultime 2 edizioni
Sono un po' spaventato dal weekend con bollino nero e meno dal meteo
Mi sa che rimarrò a Milano :wacko:

Azz.....è vero che c'è anche sta menata.....
ho calcolato di partire da casa alle 06:00 per essere a TN verso le 07:30...speriamo bene.....
Il problema sarà domani per andare a prendere il pacco gara......

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Mattina
imgDomani00_2_IT.png

Pomeriggio/Sera
imgDomani12_2_IT.png

prevalentemente soleggiato con formazione di cumuli e nubi alte nel pomeriggio; possibili rovesci isolati sui rilievi.

Probabilità precipitazioni: bassa

Probabilità temporali: bassa

Temperature: minime stazionarie, massime in lieve aumento.

Venti: in montagna deboli variabili; in valle deboli a prevalente regime di brezza.

Temperature:15 / 32 °C
(valle)
Temperature:6 / 17 °C
(montagna 2.000 m)

Tendenza

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Popò di bighellone:rosik::mrgreen:
Già hai saltato la Coppi con una delle più belle salite del mondo. Ora salti questa per andare a comprare in svizzera quello che fanno i cinesi a Prato per 2€:mrgreen::rosik: Ti ci vuole una bella vacanza in Maremma:mrgreen:

Se piove a Trento faccio piovere anche sul lago di Como, per equità :mrgreen:
Poi sul lago di Como sai arrivare solo fino al Bisbino, ti annoi, ormai fai solo quella salita!
Tu vai a Foxtown per guardare le signorine che fanno "scìopping" altro che i saldi:-x
Così la signora ti prende pure a borsettate :rosik::cassius:

Mi pare che Marmotta stia peggiorando parecchio.:wacko:
Mi chiedo se abbiamo sbagliato noi a lasciarlo solo in queste ultime settimane.:rosik::mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Popò di bighellone:rosik::mrgreen:
Già hai saltato la Coppi con una delle più belle salite del mondo. Ora salti questa per andare a comprare in svizzera quello che fanno i cinesi a Prato per 2€:mrgreen::rosik: Ti ci vuole una bella vacanza in Maremma:mrgreen:

Mi chiedo se abbiamo sbagliato noi a lasciarlo solo in queste ultime settimane.:rosik::mrgreen:

La prossima settimana sono ancora a lavoro e poi vado in maremma per 2 weeks a rigenerarmi un poino ed a fare il carico di proteine:mrgreen:
Il capo mi ha chiesto però la mia reperibilità in caso di sfracelli sui mercati:wacko:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Non viene a Trento, preferisce restare qui a Milano da solo.
La signora l'ha spedita sui monti in vacanza.
Chissà che intenzioni ha :mrgreen:

La prossima settimana sono ancora a lavoro e poi vado in maremma per 2 weeks a rigenerarmi un poino ed a fare il carico di proteine:mrgreen:
Il capo mi ha chiesto però la mia reperibilità in caso di sfracelli sui mercati:wacko:

Ecco, adesso come sempre il buon Marmotta ci dà dentro coi km e fa la base di "fondo" per andare in forma al mese di novembre :-x