Forato al primo km! Da ultimissimo a20' Ass. 3 senior un gran numero me lo dico da solò
Forato al primo km! Da ultimissimo a20' Ass. 3 senior un gran numero me lo dico da solò
al lato della strada e ti sono stato dietro un'pò sulla prima salita
Perche se non foravi arrivavi con Cavalli?Forato al primo km! Da ultimissimo a20' Ass. 3 senior un gran numero me lo dico da solò
Perche se non foravi arrivavi con Cavalli?![]()
Personaggi illustri? Magari "Casco Rosso" :-)?
Ti devo rispondere?
E' in onda la sintesi su RAISPORT2
no no questa volta non c'era lui,pero' il rosso c'era
Trasmissione ridicola,pochissime immagini della gara!
Hanno messo in risalto quanto fatto x la sicurezza....peccato che si sono fatti male in parecchi x colpa di un tipo che doveva segnalare un bivio,un mio compagno di squadra è in ospedale con una costola rotta....
Km e disl del lungo?
per i pochi km che ho vissuto la corsa in gruppo posso dire che e' sempre una delle gf piu' pericolose anche con il percorso modificato...e' follia fare girare 100 persona a 50km orari per 50 km per per andare a prendere la prima salita
ma una salita subito usciti da trento?bastano pochi km per sgranare il gruppo.
se non cambiano qualcosa questa corsa e' destinata a morire visto i pochi partecipanti di oggi...peccato perche il percorso merita e anche l'organizzazione non e' male e poi l'arrivo in salita ha sempre un suo fascino
In gara anche qualche chiacchierato ex prof recente...fatto il medio in 3 ore circa
Tranquillo era solo una battutaTi devo rispondere?