31-07-2011 La Leggendaria Charly Gaul

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Forato al primo km! Da ultimissimo a20' Ass. 3 senior un gran numero me lo dico da solò

io invece foro dopo 7 km...appena dopo il via lanciato e mi superano tutti...riparto ultimissimo e mi faccio una crono fino alla prima salita incontrando sul porcorso anche dei personaggi illustri a bordo strada che poi,senza superarmi,fanno dei temponi ....ma.....spero di aver visto male
pero' sono convinto che se ci fosse stato il tappeto al giro di boa la classifica sarebbe stata diversa

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
per i pochi km che ho vissuto la corsa in gruppo posso dire che e' sempre una delle gf piu' pericolose anche con il percorso modificato...e'pura follia fare girare 1000 persona a 50km orari per 50 km per per andare a prendere la prima salita
ma una salita subito usciti da trento?bastano pochi km per sgranare il gruppo.
se non cambiano qualcosa questa corsa e' destinata a morire visto i pochi partecipanti di oggi...peccato perche il percorso merita e anche l'organizzazione non e' male e poi l'arrivo in salita ha sempre un suo fascino

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
per i pochi km che ho vissuto la corsa in gruppo posso dire che e' sempre una delle gf piu' pericolose anche con il percorso modificato...e' follia fare girare 100 persona a 50km orari per 50 km per per andare a prendere la prima salita
ma una salita subito usciti da trento?bastano pochi km per sgranare il gruppo.
se non cambiano qualcosa questa corsa e' destinata a morire visto i pochi partecipanti di oggi...peccato perche il percorso merita e anche l'organizzazione non e' male e poi l'arrivo in salita ha sempre un suo fascino

Quoto in pieno