e chi parla di reato?
è l'ipocrisia che proprio non va giu',se è vero che ormai la produzione in Cina ed a Taiwan ha raggiunto standard qualitativi assoluti,perchè non scrivere a caratteri cubitali "MADE IN CINA"?
ma sembra invece che le varie case nascondano la cosa,quasi vergognandosene...
In alcuni interventi si è fatto riferimento ad alcune ditte che fanno i telai in Oriente e poi ci schiaffano sopra il Made in Italy. Questo è reato.
Per questo l'ho scritto.


