il punto non è dove fanno questa trek. il punto è: come mai trek non si rivolge a dei legali e fa cessare questa vendita on line di un telaio che per il 99% è lo stesso?no beh...non è la foto...è proprio diversa...
questo non vuol dire che non sia cinese il trek cmq.
qui non è mai venuto il dubbio a nessuno? perche' certe aziende permettono cio?
forse perche come ho detto qualche post fa, a noi non è dovuto sapere cosa c è dietro, quali siano oggi gli accordi con la cina, e tra le varie aziende.


